Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Ciao,
ieri sera ho aggiornato la rom alla versione del 10/7, oggi ho provato ad installare da recovery il launcher da te indicato, update.SecLauncher2_v1.3 ma niente da fare installazione abortita.
In particolare mi dice: signature verification failed.
intallation aborted.
Come posso risolvere?
Prova a riscaricare il file del launcher, ho anche io la nightly del 10/7, che tra l'altro funge davvero bene, ho provato anche il navigatore e il gps č ok. Ho installato anche io il launcher e non ho riscontrato problemi di nessun tipo, oppure scarica l'addon completo di applicazioni segnalato qualche pagina indietro dal buon punticci :D
-
Quote:
wappazzo
Come mai quando ricevo chiamate di persone in rubrica il nome mi esce dopo quattro o cinque squilli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ho avuto lo stesso problema anche io tempo fa dopo che ho flashato qualche nightly di troppo senza fare i wipe... appena ho flashato una build facendo i wipe il problema si č risolto
Quote:
punticci
AHaha grande ora lo provo!! Ma come cavolo fai a rendere uno zip flashabile da recovery?o.O
In un modo molto empirico hihihi ma non ditelo in giro:
Ho preso uno zip flashabile da recovery di un'altra bootanimation l'ho aperto e ho sostituito il file bootanimation.zip con quello della CM9 poi ho ri-zippato il tutto... ahahaha non credevo che funzionasse ma quando l'ho testato sul mio sgs e ho visto che andava ho postato anche qui il file flashabile... a proposito funzia anche da te?
-
Quote:
Fabiore81
In un modo molto empirico hihihi ma non ditelo in giro:
Ho preso uno zip flashabile da recovery di un'altra bootanimation l'ho aperto e ho sostituito il file bootanimation.zip con quello della CM9 poi ho ri-zippato il tutto... ahahaha non credevo che funzionasse ma quando l'ho testato sul mio sgs e ho visto che andava ho postato anche qui il file flashabile... a proposito funzia anche da te?
Ahahah che genio xD sai che lo pensavo anche io? Ma ho detto "mmh..naaah non andrā di sicuro" xD ahaha comunque perfettamente grazie mille ;)
-
Quote:
Fabiore81
Ho avuto lo stesso problema anche io tempo fa dopo che ho flashato qualche nightly di troppo senza fare i wipe... appena ho flashato una build facendo i wipe il problema si č risolto
Che wipe fare? sui tutorial sconsigliano di farle!
-
Quote:
wappazzo
Che wipe fare? sui tutorial sconsigliano di farle!
Per i wipe pių che sconsigliarli quando si aggiorna da una nightly all'altra direi che, da quanto ho letto sui vari thread, si possono evitare.
Personalmente ogni volta che ho riscontrato qualche problema "grave" di funzionamento guarda caso avevo fatto diversi upgrade senza fare i wipe, per questo ogni tanto flasho una nightly facendo li faccio tutti e 3 (e formatto anche la sd interna)... Cosė perō si perdono le impostazioni, vedi tu se č il caso di provare.
Ripeto io per esperienza ho notato che un bel ripulisti generale fa bene quando si flasha diverse volte
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- wipe dalvik cache
-
Quote:
Fabiore81
Prova a riscaricare il file del launcher, ho anche io la nightly del 10/7, che tra l'altro funge davvero bene, ho provato anche il navigatore e il gps č ok. Ho installato anche io il launcher e non ho riscontrato problemi di nessun tipo, oppure scarica l'addon completo di applicazioni segnalato qualche pagina indietro dal buon punticci :D
Niente da fare,
ho provato sia a scaricare di nuovo il file zip del launcher da te indicato e sia ad installare la twics ma niente in entrambi i casi mi da errore installazione abortita.
Come mi dispiace avrei voluto proprio provarli questi due launcer SIII.
Non avete qualche altro consiglio?
Mica il problema puo essere la CWM? Quando vado in recovery (da rom manager senza usare i tre tasti perchč non sempre ci riesco con essi) mi si apre la schermata della recovery ed in basso mi dice:
CWM-based Recovery v.5.5.0.4
finding update package
opening update package
verifying update package
installing update
E: Error in /cache/update.zip
(status 0)
Installing aborted.
-
Quote:
paevan
Niente da fare,
ho provato sia a scaricare di nuovo il file zip del launcher da te indicato e sia ad installare la twics ma niente in entrambi i casi mi da errore installazione abortita.
Mica il problema puo essere la CWM? Quando vado in recovery (da rom manager senza usare i tre tasti perchč non sempre ci riesco con essi) mi si apre la schermata della recovery ed in basso mi dice:
finding update package
opening update package
verifying update package
installing update
(status 0)
Installing aborted.
Prova a guardare qui : [PORTED]TouchwizUX from Galaxy S3(new beta version) - xda-developers o qui http://forum.xda-developers.com/show...ht=touchwiz+ux
-
Quote:
paevan
Niente da fare,
finding update package
opening update package
verifying update package
installing update
(status 0)
Installing aborted.
Per andare in recovery basta che premi il tasto di accensione e quando ti compare il menų dove scegliere per spegnere il telefono scegli riavvia e poi recovery, io faccio sempre cosė ;) prova da lė... magari cosė funzia
-
Prima di flashare lo zip prova, da recovery a fare wipe cache e wipe dalvik cache (da advanced).
In ogni casio male non fā, rallenti solo il primo boot.
-
Quote:
Fabiore81
Per andare in recovery basta che premi il tasto di accensione e quando ti compare il menų dove scegliere per spegnere il telefono scegli riavvia e poi recovery, io faccio sempre cosė ;) prova da lė... magari cosė funzia
Sei Grande!!!!
Cosi sono riuscito ad installare il tuo launcher che sto ora ora provando (non male!!), molto fluido ma mi chiedevo:
- č possibile modificare l'effetto transizione da una pagina all'altra delle home screen o da una pagina all'altra delle pagine delle applicazioni??
- ho pravato a vedere se era posibbile disinstallare il nuovo launcher ma se vado in applicazioni e tap sul launcer la voce disinstalla č grigia e non tappabile. Come si dovrebbe fare per disinstallare il nuovo laucher?
E... tornanto nel tema della discussione, ma tu riesci con questa rom a trasferire i file musicali senza dover usare root explore o simila?