Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
C'è un modo per avere il fuoco continuo nei video?
Spiegati meglio. Che intendi per fuoco nei video??
-
Ragazzi a voi il market funziona??a me ogni volta che parte il download mi da un errore diverso :(
Edit:come non detto si è aggiornato e ora funziona :O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi a voi il market funziona??a me ogni volta che parte il download mi da un errore diverso :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Guarda ho appena aggiornato Gmail, prova a cancellare dati oppure wipe cache e dalvik, al limite riflash GApps.
-
La funzione fuoco continuo nei video di solito si trova negli ultimi device e consiste nella messa a fuoco automatica quando si registra un video. Ad esempio se mi avvicino ad un soggetto in primo piano mentre sto registrando, il fuoco si imposterà in modalità macro.
-
ma qualcuno è riuscito ad installare il Samsung Store, io copio l'apk ma non me la installa, e ne ho provate parecchie versioni :(
-
Ciao a tutti ! Ho installato ICS ma nel menù non trovo la cartella "archivio" e di conseguenza non riesco ad accedere alla micro SD con i file contenuti nonostante questa sia comunque letta dal telefono. Qualcuno ha una vaga idea di come si possa accedere all'interno della SD ?
-
Quote:
PowerMax91
Ciao a tutti ! Ho installato ICS ma nel menù non trovo la cartella "archivio" e di conseguenza non riesco ad accedere alla micro SD con i file contenuti nonostante questa sia comunque letta dal telefono. Qualcuno ha una vaga idea di come si possa accedere all'interno della SD ?
Scarica Oi file manager dal play store . Poi cerca ''emmc''
-
Quote:
ComiLartista
ma qualcuno è riuscito ad installare il Samsung Store, io copio l'apk ma non me la installa, e ne ho provate parecchie versioni :(
anch'io non ci riesco....chi ci aiuta???
ma è possibile???
-
Devi installare le gapps.
-
Quote:
PowerMax91
Devi installare le gapps.
lo sapevo che arrivava questa risposta :((((
noi parliamo del Samsung Store non del Google Market (ora Google Play)