Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :) visti i problemi che avevo con il wifi sulla cm9 sono tornato su cm7...qualcuno sa dirmi se hanno risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Sei Grande!!!!
Cosi sono riuscito ad installare il tuo launcher che sto ora ora provando (non male!!), molto fluido ma mi chiedevo:
- è possibile modificare l'effetto transizione da una pagina all'altra delle home screen o da una pagina all'altra delle pagine delle applicazioni??
Sfortunatamente questo launcher non è modificabile..quella è la transizione e non si può modificaere..ti diro, molto fluido, bello..ma Nova launcher è ancora il migliore per me ;)
-
Quote:
wappazzo
Che wipe fare? sui tutorial sconsigliano di farle!
cache e dalvik, le fai da recovery e poi riavvii. Le sconsigliano xke' potresti andare in bootloop se li fai prima del nuovo install from zip
-
Quote:
punticci
Sfortunatamente questo launcher non è modificabile..quella è la transizione e non si può modificaere..ti diro, molto fluido, bello..ma Nova launcher è ancora il migliore per me ;)
Io sino ad oggi ho sempre utilizzato go launcher, è molto personalizzabile ma la sezione app e ancora quella del froyo senza la possibilità di vedere i widget in anteprima.
Per disinstallare questo launcher SIII come devo fare?
Il Twics che tu avevi provato non è lo stesso personalizzabile?
-
Meglio tenere il kernel stock oppure cambiarlo?
-
Quote:
Frank_9.5
Meglio tenere il kernel stock oppure cambiarlo?
Semaphore 1.2.5 the best ;)
-
Quote:
paevan
Io sino ad oggi ho sempre utilizzato go launcher, è molto personalizzabile ma la sezione app e ancora quella del froyo senza la possibilità di vedere i widget in anteprima.
Per disinstallare questo launcher SIII come devo fare?
Il Twics che tu avevi provato non è lo stesso personalizzabile?
No il launcher è quello..Sennò non sarebbe l'interfaccia del galaxy S3 ma solo una personalizzazione di un launcher :-D a sto punto usi nova launcher e cambi le icone con quelle del SGS3 come ho fatto io se vuoi avere personalizzazioni...
-
Quote:
filo91
Ciao a tutti :) visti i problemi che avevo con il wifi sulla cm9 sono tornato su cm7...qualcuno sa dirmi se hanno risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il problema era dovuto al kernel di stock. Io non ho mai avuto problemi con questa CM9 ma perchè ho sempre cambiato kernel :-) in ogni cas mi pare di aver capito che hanno risolto.
-
Quote:
punticci
No il launcher è quello..Sennò non sarebbe l'interfaccia del galaxy S3 ma solo una personalizzazione di un launcher :-D a sto punto usi nova launcher e cambi le icone con quelle del SGS3 come ho fatto io se vuoi avere personalizzazioni...
Infatti sono ripassato a go launcher usando un tema SIII appositamente fatto.
Ma come faccio ad eliminare o disinstallare il launcher installato via recovery?
-
Quote:
paevan
Infatti sono ripassato a go launcher usando un tema SIII appositamente fatto.
Ma come faccio ad eliminare o disinstallare il launcher installato via recovery?
Scusa mi sono sempre dimenticato di risponderti xD comunque se flashi una nuova nightly basta che non flashi il launcher ;) sennò non saprei..forse facendo i wipe..non ricordo sinceramente :-(