Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Purtroppo Cyanogen anche con la 7 ha sempre prosciugato le batterie, pochi discorsi! :D
Se vuoi avere durata rimetti la stock come me..
purtroppo e' vero.. le cm9 prosciugano.. meglio le stock senza dubbi su questo aspetto (jw7 appena uscito ad esempio)
anche se mi rompe non avere ICS hai comunque un ottimo browser stock e fotocamera molto migliore
spero che cm10 o le rom basate su JB siano migliori sotto questo aspetto
-
Quote:
giofe86
Ho fatto i 3 wipe e riflashato in attesa che mi rispondessi. Ora mi dà un errore diverso: "Il processo com.android.phone si è interrotto"
Ormai ho quasi paura di fare queste operazioni. Provo come hai detto tu?
Sì fai come ho detto io :) vai tranquillo! L'importante è avere un backup dei dati che sono nella sd interna, ovviamente :)
-
prosciugano è una parola grossa. io ho una durata della batteria comparabile a quella di froyo, decisamente... magari tenete il 3g sempre acceso.
V
-
Quote:
Frank_9.5
Sì fai come ho detto io :) vai tranquillo! L'importante è avere un backup dei dati che sono nella sd interna, ovviamente :)
Dati nel senso di foto, numeri ecc...?
Non mi servono quelli purchè recuperi il cell al massimo della forma :P
-
Quote:
wilcomir
prosciugano è una parola grossa. io ho una durata della batteria comparabile a quella di froyo, decisamente... magari tenete il 3g sempre acceso.
V
beh.. ovvio uso H3G e visto che ho uno smartphone tengo i dati sempre attivi, senno' mi prendevo un 3310. Con ginger stock i consumi non sono cosi' alti
-
Io non capisco come mai non mi vibra alla ricezione dei messaggi...eppure l'ho attivata anche dall'app messaggi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Ti conviene flashare l'ultima nightly facendo tutti wipe e magari anche i 4 format ;) per la memoria interna non so, prova a fare format sdcard dalla recovery prima di installare la rom...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho provato formattando praticamente di tutto: 3 wipe più 5 format ma ancora il messaggio com.android.phone si è interrotto :'(
-
Quote:
ribelle85
beh.. ovvio uso H3G e visto che ho uno smartphone tengo i dati sempre attivi, senno' mi prendevo un 3310. Con ginger stock i consumi non sono cosi' alti
ovvio? il 3g serve solo per navigare. il 2g è più che sufficiente per le notifiche push, leggere la mail e chattare. e sicuramente anche per postare sui social network (non immagini chiaramente).
ah, consuma la metà ;) provare per credere
-
Quote:
giofe86
Ho provato formattando praticamente di tutto: 3 wipe più 5 format ma ancora il messaggio com.android.phone si è interrotto :'(
Anke a me esce sto msg ad ogni riavvio....ma mi sembra funzionare tutto...compreso il telefono....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
wilcomir
ovvio? il 3g serve solo per navigare. il 2g è più che sufficiente per le notifiche push, leggere la mail e chattare. e sicuramente anche per postare sui social network (non immagini chiaramente).
ah, consuma la metà ;) provare per credere
Quoto, io non uso il 3g e la batteria va benissimo! Ieri dopo 4 ore in standby il livello di carica non era sceso nemmeno dell'1%...
Quote:
giofe86
Mi viene in mente solo una cosa... prova a riflashare una rom stock (trovi le guide in questa sezione), poi rifai il root e reinstalla la rom!