Visualizzazione stampabile
-
Dopo una giornata d'uso ho riscontrato solo un piccolo bug, ero in chiamata e ne ho ricevuto un'altra a cui ho risposto mettendo in attesa l'altra, parlavo con questo mio amico quando l'altra chiamata ha messo giù e il cellulare era praticamente come se non fossi in chiamata ma in realtà lo ero e sentivo e parlavo con il mio amico ho provato ad andare sulla cornetta ma non mi dava chiamate in corso neanche nella barra di stato.Oltre questo, che si è risolto dopo quando ha messo giù la rom è ottima e la batteria non è vero assolutamente che dura poco ci ho smanettato tantissimo e mi è arrivata fino a mezzanotte cioè ora.Ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Ho rimesso la nightly di oggi.. buona ma mentre era in carica mi e' impazzito il touch :-) continuava a fare faccine sorridenti come se continuassi a premere la stessa zona di display. Spento e acceso il display e problema rientrato..
Cosa puo' essere? Ero partito da una situazione pulitissima. Stock via odin, root e poi wipe completi, cm9 e google apps.
Grazie x il consiglio sul kernel lo provero' di sicuro :-) ho gia' scaricato anche lo script per ripulire i kernel per quando aggiornero' :-)
Come modem ho messo jv5 e ho settato con impostazioni personali i range della luminosita' automatica :-) staremo a vedere l'altra volta flashavo nightly a gogo vediamo se partendo dalla stabile va meglio. Sto anche calibrando la batteria x sicurezza (anche se facendola spegnere del tutto ho sempre paura si rovini, sono restio a calibrare :-) )
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ah già, mi dimentico sempre di dirlo perchè ormai lo dò per scontato, anche io quando flasho kernel faccio sempre una bella passatina con lo script di lippol per non avere problemi.
Per le faccine non saprei, forse il buon galaxy si stava prendendo giuoco di te.... Eeheheh ;) Hai provato se il problema si ripresenta rimettendolo in carica?
A proposito di carica ho fatto alcune prove:
messo in carica da acceso e poi spento lasciato spento per un po' poi riacceso
messo in carica da spento poi acceso e rispento
messo in carica da acceso poi spento e ho aspettato la carica completa. Da spento se premi brevemente il tasto d'accensione si illumina lo stato di carica (batteria gigante verde :) ) e quando arriva al 100% il telefono vibra e rimane l'icona batteria verde con la scritta 100. Poi ho riacceso il telefono...
Risultato: mai avuto un problema. (partivo anche io da situazione rom stock 2.3.6, ho voluto scaricare la JW7 appena uscita e l'ho provata giusto per vedere se funziona bene, giusto per avere una GB stock d'emergenza)
Se non ti fidi a far spegnere il cell prima di metterlo in carica aspetta che scenda sotto il 4% poi attacca il caricabatterie
-
Quote:
Fabiore81
Ah già, mi dimentico sempre di dirlo perchè ormai lo dò per scontato, anche io quando flasho kernel faccio sempre una bella passatina con lo script di lippol per non avere problemi.
Per le faccine non saprei, forse il buon galaxy si stava prendendo giuoco di te.... Eeheheh ;) Hai provato se il problema si ripresenta rimettendolo in carica?
A proposito di carica ho fatto alcune prove:
messo in carica da acceso e poi spento lasciato spento per un po' poi riacceso
messo in carica da spento poi acceso e rispento
messo in carica da acceso poi spento e ho aspettato la carica completa. Da spento se premi brevemente il tasto d'accensione si illumina lo stato di carica (batteria gigante verde :) ) e quando arriva al 100% il telefono vibra e rimane l'icona batteria verde con la scritta 100. Poi ho riacceso il telefono...
Risultato: mai avuto un problema. (partivo anche io da situazione rom stock 2.3.6, ho voluto scaricare la JW7 appena uscita e l'ho provata giusto per vedere se funziona bene, giusto per avere una GB stock d'emergenza)
Se non ti fidi a far spegnere il cell prima di metterlo in carica aspetta che scenda sotto il 4% poi attacca il caricabatterie
Grazie sei gentilissimo..! Per la faccina stavo effettivamente mandando un sms e premendo quel tasto.. forse in carica si era surriscaldato un attimo. Vedremo se i prossimi giorni ricapita.
Per la batteria non e' che non mi fido ma leggevo che le litio vengono uccise o rovinate da scariche complete :)
Cmq per la calibrazione lo faro' spegnere del tutto..!
Vedremo se ora che riparto pulito la batteria migliora :) grazie di tutto e buonanotte
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Sabato mentre facevo l'aggiornamento ufficiale per i9000, il telefono si è bloccato e quindi ho deciso di provare CM9. Dopo un paio di tentativi, sono riuscito ad installare "cm-9-20120715-NIGHTLY-galaxysmtd" e poi ho installato la gapps-ics-20120429-signed. Il telefono è una bomba, molto più veloce. Radio a parte, che mi interessa davvero poco, la cosa che mi dispiace è che non gestisce la microsd. Ovvero riesce a vedere foto etc. ma non la posso usare con l'elasticità di prima: applicazioni, salvataggio diretto da fotocamera etc... E' normale? Esiste un modo per vederla come prima? Grazie!
-
Quote:
wilcomir
o la batteria è da buttare, o non è calibrata correttamente, è ovvio.
col solo wifi e usandolo in casa il cell mi dura anche 2 giorni...
Ho pensato ad una cosa, siccome stavo al mare la luminosità del display stava al massimo, considera che il gioco "l'impiccato" è tutto bianco..
credo che sia stata la causa dell'assorbimento di tanta batteria..
ogni tanto andavo pure online in h3g...
la batteria scendeva a vista d'occhio..
-
Uscita la realase di cm10 su galaxy s per poter accedere sul sito xda andate su hd blog io non posso postare il link ;-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
come si ricalibra la batteria? il mio l'ho messo in carica ieri e non arrivava mai al 100% solo 99% ho aspettato una mezzora ma niente.. e poi oggi 3 o /4 chiamate 3 messaggi, attivato il wi fi 5minuti e la batteria è al 91%
-
Quote:
Originariamente inviato da Noid
come si ricalibra la batteria? il mio l'ho messo in carica ieri e non arrivava mai al 100% solo 99% ho aspettato una mezzora ma niente.. e poi oggi 3 o /4 chiamate 3 messaggi, attivato il wi fi 5minuti e la batteria è al 91%
Staccalo un attimo e lo riattacchi dovrebbe arrivare al 100%:-)
-
Quote:
cipo3282
Uscita la realase di cm10 su galaxy s per poter accedere sul sito xda andate su hd blog io non posso postare il link ;-)
come mai sul sito di cyano non c'è?
-
Quote:
Noid
come mai sul sito di cyano non c'è?
perché la release non è ufficiale. cerchiamo di stare in topic ragazzi, questo thread è già abbastanza incasinato senza che si incominci a parlare di un'alpha... c'è l'altro thread.
V