Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la versione odierna di questa nightly.
Mi sembra di aver letto nel log che la fotocamera è stata implementata fino a 12 mp, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
sai cosa è allucinante? che persone che montano la cyano non comprendano la differenza tra una RC e una nightly: il nome.
prendi una versione buggata e chiamala FINAL
prendi una versione al 99% perfetta e chiamala nightly.
La gente installerà la prima ;)
-
Quote:
paevan
Qualcuno ha provato la versione odierna di questa nightly.
Mi sembra di aver letto nel log che la fotocamera è stata implementata fino a 12 mp, è possibile?
Impossibile, i mpx sono fisici e sono 5.
Forse intendono supporto x tel con cam da 12.
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
wilcomir
sai cosa è allucinante? che persone che montano la cyano non comprendano la differenza tra una RC e una nightly: il nome.
Ok grazie per avermelo chiarito
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
Quote:
Rok3r
Impossibile, i mpx sono fisici e sono 5.
Forse intendono supporto x tel con cam da 12.
galaxy s i9000 Cm9
Grazie!! Ma tu l'hai montata l'ultima versione? che dici conviene farlo?
-
Quote:
paevan
Appena messa la nightly di oggi, il changelog secondo me merita l'aggiornamento, hanno sistemato anche qualche traduzione, per essere precisi la voce della suoneria incrementale ora è in italiano, se sei indietro di qualche nightly come me forse ti conviene aggiornare :D
Riguardo alla fotocamera ho notato che nella nightly di oggi è presente la funzione burst (per fare scatti uno di seguito all'altro, ovvio che la reattività non è quella di un s3, però funzia ;) funzione comoda a mio avviso...). Non so se sia una funzione nuova o presente già da qualche nightly, io ci faccio caso solo ora perchè la cam in questi giorni non l'ho usata
-
Quote:
Fabiore81
Appena messa la nightly di oggi, il changelog secondo me merita l'aggiornamento, hanno sistemato anche qualche traduzione, per essere precisi la voce della suoneria incrementale ora è in italiano, se sei indietro di qualche nightly come me forse ti conviene aggiornare :D
Riguardo alla fotocamera ho notato che nella nightly di oggi è presente la funzione burst (per fare scatti uno di seguito all'altro, ovvio che la reattività non è quella di un s3, però funzia ;) funzione comoda a mio avviso...). Non so se sia una funzione nuova o presente già da qualche nightly, io ci faccio caso solo ora perchè la cam in questi giorni non l'ho usata
Attualmente ho su mio galaxy la versione del 10/7, che dici allora aggiorno?
Avevo poi una curiosità, ma voi ad ogni aggiornamento montato ricalibrate la batteria? (io uso per ciò battery calibration)
-
no, io non calibro un bel niente. cioè, non uso nessun tipo di programma... il mitico batterystats.bin non ha nulla a che vedere con la calibrazione, o meglio, cancellarlo di fatto non fa succedere nulla. basta flashare una nightly alla settimana, e dopo il secondo~terzo giorno la batteria ha una durata decente.
V
-
Quote:
paevan
Attualmente ho su mio galaxy la versione del 10/7, che dici allora aggiorno?
Avevo poi una curiosità, ma voi ad ogni aggiornamento montato ricalibrate la batteria? (io uso per ciò battery calibration)
Io in genere scarico e ricarico la batteria per 3/4 volte e si sistema da sola...
Aggiorna aggiorna, una settimana è il tempo che mi dò anche io per passare da una nightly all'altra a meno di changelog molto corposi...
Per ora la nightly di oggi non mi sta dando problemi, ma mi riservo di provarla almeno per tutto il pomeriggio dove avrò modo di usare anche il gps, in serata aggiorno se c'è qualcosa che non va ;)
-
Quote:
paevan
Si montata oggi sembra ok , si aggiorna conviene...
Dopo un paio di scarica-carica 0-100% da spento ci faccio 16-18 ore uso medio in wifi
galaxy s i9000 Cm9