Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ! Proverò questa app allora. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PowerMax91
Devi installare le gapps.
Non penso proprio che Samsung apps lo trovi nelle gapps, dato che queste sono di Google.
-
Quote:
Mume91
Scarica Oi file manager dal play store . Poi cerca ''emmc''
Grazie mille ! Proverò questa app allora.
-
Quote:
ComiLartista
ma qualcuno è riuscito ad installare il Samsung Store, io copio l'apk ma non me la installa, e ne ho provate parecchie versioni :(
In CyanogenMod il framework samsung è totalmente assente, non puoi installare il Samsung Store..
-
Quote:
carminelnx
Mi intrometto..
Devo dire che il JW4 è veramente un passo avanti rispetto agli altri modem, consumi bassissimi e ricezione ottima. Per farti un esempio con JVU nella mia camera arrivavo ad 1 tacca di segnale, KF1 0 mentre col JW4 arrivo a ben 3 tacche.
Poi come detto anche post addietro il modem è una cosa variabile in base a molti fattori, però ti consiglio di provarlo e vedere come si comporta ;-)
Dove si trova il modem jw4?
Edit: lasciamo stare ... é in prima pagina -.- non ci avevo guardato...XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
In CyanogenMod il framework samsung è totalmente assente, non puoi installare il Samsung Store..
xò io sulla cm9 build 16 l'avevo installato!!!!
-
mi scuso in anticipo se già lo chiesto, ma non riesco ha far funzionare lo switch 2g/3g con l'ultima nightly (non mi funzionava nemmeno con la prima e la build 17, parlo di quello sulla barra delle notifiche che sulla CM7 funzionava perfettamente, con un solo click passavo da 2g a 3g.
io mette correttamente le impostazione, ma proprio non va.
-
Grazie al cyanogenmod 9 non riesco più ad accendere il mio defy :(
-
Quote:
b3rry2412
partendo dalla tsunami che procedura devo seguire? mi tocca passare per rom stock?
nessuno mi sà dire? consigliate il salto o la rom è trp acerba?
-
allora non so se funzionano però per chi fosse interessato alla modifica dell'icona della batteria tipo cyrcle mod ho trovato il percorso in perka's file stash che sarebbe questo:
samsung\perkamod\i9000\morph_packs\battery_icons\
cmq c'è anche il power_widget_icons_onlycm9