Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
no, io non calibro un bel niente. cioè, non uso nessun tipo di programma... il mitico batterystats.bin non ha nulla a che vedere con la calibrazione, o meglio, cancellarlo di fatto non fa succedere nulla. basta flashare una nightly alla settimana, e dopo il secondo~terzo giorno la batteria ha una durata decente.
V
In effetti sulla calibrazione ci sono pareri contrastanti.. 1 ingegnere di google disse che calibrare era inutile. Anche secondo me dopo 2/3 cariche anche da acceso si sistema da solo
inviato dal mio android con Tapatalk
-
Sono ritornato a cm9, purtroppo non riesco a stare senza cm! :D
-
Quote:
vispinet
Nessun progresso sulla radio FM?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
mi associo pure io a questa domanda...
-
Ciao a tutti finalmente sono tornato !! HO riavuto la connessione internet dalla Vodafone ( se superi i 10GB te taiano la linea per 31 gg in 3g ovviamente.)
VI volevo indicare questi due upgrade per rendere la nostra cyanogen 9 una simil copia di JB . Le potete trovare nel play ora vi passo le scorciatoie ...
Il tema : https://play.google.com/store/apps/d....theme.JBstock
Il locher : https://play.google.com/store/apps/d....mobint.locker
Spero di aver dato una dritta ciaoz !!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
carminelnx
Sono ritornato a cm9, purtroppo non riesco a stare senza cm! :D
Idem io :)
inviato dal mio android con Tapatalk
-
Quote:
Fabiore81
@ribelle85: se vuoi provare qualcosa di diverso da CM9 stock io non mi sono trovato male in termini di consumi con il semaphore 1.2.5 e 1.2.6 (versione liscia NON la s) ;)
oggi provo il semaphore ;) hai qualche impostazione particolare da consigliarmi?
-
Quote:
ribelle85
oggi provo il semaphore ;) hai qualche impostazione particolare da consigliarmi?
Con le ultime nightly ho tutto stock, comunque se non ricordo male con il semaphore le uniche cose che avevo cambiato erano il governor, avevo messo il savebattery e avevo messo la frequenza minima della cpu a 100 (lock min scaling frequenz)... e mettevo anche frequenza massima a 800 (over/underclocking), poi dipende se usi molto il cellulo per giochi o apps che richiedono prestazioni, al limite prova poi se vedi che lagga molto rimetti a 1000 la freq max.
Per il mio utilizzo non ho avuto problemi con queste impostazioni ;)
Ricordati di dare una passatina con lo script di lippol prima di mettere il semaphore :D
edit: se quando metti il sempahore hai problemi con il wifi, nelle impostazioni del kernel spunta la casella alla voce wifi pm fast
-
Ciao a tutti,
noto che nella NIGHTLY "20120718" c'è un commit relativo alla CWM versione 6.0.0.6!!
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già flashata se ha avuto il consueto bootloop che si ha al cambio di CWM
(come succede a qualcuno quando si flasha la cm9 provenendo da NON... una cm, diciamo....)
e quindi risolvibile semplicemente rientrando in recovery e riflashando....
P.S: ho la NIGHTLY del 16/07 da 2 giorni e non ho avuto il minimo problema
CM tutta la vita!!!
Ciàààààà
-
Quote:
MitzainenLAb
Ciao a tutti,
noto che nella NIGHTLY "20120718" c'è un commit relativo alla CWM versione 6.0.0.6!!
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già flashata se ha avuto il consueto bootloop che si ha al cambio di CWM
(come succede a qualcuno quando si flasha la cm9 provenendo da NON... una cm, diciamo....)
CM tutta la vita!!!
Ciàààààà
Nell'ultima versione della nostra rom, 18/7, vedo che oltre al solito aggiornamento c'è un versione sperimentale il cui file è chiamato:
cm-9-20120718-EXPERIMENTAL-galaxysmtd-stk.zip
qualcuno sa di cosa si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da paevan
Quote:
Originariamente inviato da MitzainenLAb
Ciao a tutti,
CM tutta la vita!!!
Ciàààààà
Nell'ultima versione della nostra rom, 18/7, vedo che oltre al solito aggiornamento c'è un versione sperimentale il cui file è chiamato:
cm-9-20120718-EXPERIMENTAL-galaxysmtd-stk.zip
qualcuno sa di cosa si tratta?
Io lo messa nessun bootloop tutto liscio :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics