no pero' fatti un backup prima di osare dai retta ho visto che sul tab ancora non e in download quella del 18 possibile che ci siano problemi proprio con la recovery ;)
Visualizzazione stampabile
no pero' fatti un backup prima di osare dai retta ho visto che sul tab ancora non e in download quella del 18 possibile che ci siano problemi proprio con la recovery ;)
raga ho installato l'ultima nightly (non la experimental) e quando provo a scaricare qualsiasi cosa dal market mi esce un errore:
Errore
Download di "AppACaso" non riuscito a causo di un errore. (921)
che devo fare?
e un bel problema perche ora devi usare la recovery per flashare le gapps fai un backup prima e poi prova a flasharle facendo gli wipe sperando che vada bene
ok quindi procedo con tutti gli wipe possibili e installo le gapps, provo. grazie
edit: wipe e riflash fatti tutto ok grazie ancorarotfl
Alura con la experimental di oggi...
Per ora ho provato a
riavviare in recovery dall'opzione riavvia del telefono
riavviare in recovery da spento con i 3 tasti
ho flashato qualche zip dalla sd esterna
da recovery ho riavviato in recovery tramite l'opzione boot to recovery (da advanced)
Nessun problema :D
L'unico consiglio che posso dare, forse passando lo script di lippol prima di installare la experimental serve, altro per ora non saprei o_O
Cosa intendi per "fix di lollipop"?
Cosa intendete con recovery 6.0.x? intendete la CMR 6.0.x? Dove si trova a scaricare?
Grazie
guarda che se a te per caso è successa una cosa non significa che c'è un bug nella rom. io l'altro giorno stavo copiando delle cose sul pc, il telefono si è riavviato, bootloop, recovery persa, sono partito da ginger (e ne ho approfittato per provare jellybean). Seguendo il tuo ragionamento dovrei mettere tutti in guardia, fate un nandroid prima di montare l'archivio usb sul pc!
V
Dopo 2-3 giorni di prova di JB mi sono stancato un po' e vorrei tornare alla cm9... ho visto che c'è una nuova experimental oggi: che sta a significare? Qual è la versione che mi consigliate di installare, perfettamente STABILE?
Io ho messo quella di oggi e per ora ho installato le apps che uso di solito senza intoppi, ho flashato da poco e per ora zero problemi.
Nella experimental è stato introdotto l'STK (Sim Tool Kit) l'unica differenza con la nightly liscia pare essere questa...