Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
e un bel problema perche ora devi usare la recovery per flashare le gapps fai un backup prima e poi prova a flasharle facendo gli wipe sperando che vada bene
guarda che se a te per caso è successa una cosa non significa che c'è un bug nella rom. io l'altro giorno stavo copiando delle cose sul pc, il telefono si è riavviato, bootloop, recovery persa, sono partito da ginger (e ne ho approfittato per provare jellybean). Seguendo il tuo ragionamento dovrei mettere tutti in guardia, fate un nandroid prima di montare l'archivio usb sul pc!
V
Io non intendo allarmare nessuno ho semplicemente constatato un problema e mi sembrava il caso di metterlo in evidenza se poi il problema lo avuto solo io meglio per gli altri. Ho solo detto di fare attenzione e prendere le precauzioni del caso tutto qui non c'è bisogno di stare a polemizzare ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Io non intendo allarmare nessuno ho semplicemente constatato un problema e mi sembrava il caso di metterlo in evidenza se poi il problema lo avuto solo io meglio per gli altri. Ho solo detto di fare attenzione e prendere le precauzioni del caso tutto qui non c'è bisogno di stare a polemizzare ok
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quoto.. non capisco perché a volte so polemizzi così tanto..
Se capita qualcosa a mio parere so fa bene a dirlo in modo che altri sappiano i possibili rischi
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
non polemizzo, semplicemente vorrei che le informazioni che vengono fornite siano il più possibile accurate...
@cipo3282, per caso hai provato jellybean?
V
-
Quote:
non polemizzo, semplicemente vorrei che le informazioni che vengono fornite siano il più possibile accurate...
@cipo3282, per caso hai provato jellybean?
V
No non lo fatto e per ora aspetto a farlo il telefono mi serve non ho voglia di incasinarmi la vita quando sara' in uno stato di funzionalita' lo provero' :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
te l'ho chiesto perché effettivamente anche io avevo avuto casini nel tornare indietro da JB, lì di default c'è la recovery 6.0, tornando indietro ho fatto tipo 6.0->5.5->6.0, magari ti era successa una cosa del genere.
V
-
E arrivata la rc2 per il nostro galaxy s :-) si flashaaaa!!!!
-
Quote:
cipo3282
E arrivata la rc2 per il nostro galaxy s :-) si flashaaaa!!!!
Ottimo!!!
P.s. Il changelog?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
Quote:
danilux82
Ottimo!!!
P.s. Il changelog?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
vedi, è questo il problema delle RC, dato che hanno il nome diverso i vari siti di changelog non parsano bene le pagine di gerrit. Sempre detto io che le RC sono il male :P
ciao ciao
V
-
Quote:
wilcomir
vedi, è questo il problema delle RC, dato che hanno il nome diverso i vari siti di changelog non parsano bene le pagine di gerrit. Sempre detto io che le RC sono il male :P
ciao ciao
V
Meledette RC rotfl:protfl
Hanno cambiato nome alla experimental di ieri che nessuno voleva flashare e ora tutti giù di flash rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiore81
Quote:
ciao ciao
V
Meledette RC rotfl:protfl
Hanno cambiato nome alla experimental di ieri che nessuno voleva flashare e ora tutti giù di flash rotfl
Dove l hai letto? sino a prova contraria non ci sta scritto da nessuna parte che e la sperimentale ;-)