Visto che io il kernel l'ho aggiornato il 10/7 ritornando a quello stock senza fare pulizie con lippol, potrei flasharlo ora lo stesso o non mi conviene.
P.s. neanche io non ho mai flashato lippol nonostante vari cambi di kernel.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la delucidazione, molto chiara.;)
Allora se passo alla RC2 seguirò il tuo consiglio, al momento aspetto che qualcuno la flashi per dirmi come va.
Un dubbio, ma dopo aver flashato lippol faccio il reboot e poi rientro in recovery per flasciare l'aggiornamento RC2 oppure entro in recovery flasho il lippol poi di seguito flasho la RC2 e faccio il reboot?
ho capito che conviene flashare lippol, ma questa RC come va???
Lo script cancella la recovery quindi non fare reboot sennò son dolori...
flashi lo script, la rom, poi riavvii :D
@ComiLartista
Se hai una nightly di qualche tempo fa ti conviene aggiornare ;)
edit: tra un po' rientro a casa dove ho il pc con tutto quello che mi serve, flasho la RC poi vi faccio sapere :)
appena messa la rc2 ... staremo a vedere.
Flashando le varie nightfly ed ora la RC2, avendo fatto prima i wipe di cache e dalvik chace, ho sempre notato una piccola anomalia.
Mi si resettano le mie tre suonerie ringtones, allarm e notifications.
Qualcun altro ha mai notato la cosa? In origine, non lo sapevo ed era un problema, ma ora ... dopo ogni flash le ripristino ed il gioco è fatto in un minuto.
Ciao vorrei farti una domanda...ho installato cm 9 experimental,funziona tutto perfettamente,apparte il wifi,praticamente mi dice che c'è un problema di autenticazione!!nessuno ha avuto questo problema ?grazie mille
Io ho la versione del 15 :-) visto che mi trovo molto bene anche grazie al semaphore (grazie mille fabiore) per ora tengo questa :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Appena finito di impostare la nightly di ieri... a meno che non ci siano grossi cambiamenti non mi va proprio di flashare. Sta cosa non la capisco, perché cambiano nome alle nightly? Per farle essere più fighe? rotfl Qualcuno sa dirmi se effettivamente ci sono differenze?
Nessuna differenza apprezzabile, la sto provando ora e direi che differenze non ne sto notando se non come dici tu il nome più figo...
ah...la morosa che di rom non ne sa nulla dice che comunque è più figo il nome nightly piuttosto che RC.... ahahahah rotfl
Io ho montato quella del 17 con il midnight hugeram e mi sta impressionando la batteria
In 7.30 ore sto al 94% e ho flashato anche la nightly boh ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1