Visualizzazione stampabile
-
Boh RC2 è proprio figo come nome però rotfl se stasera ho voglia riprovo jelly bean ed eventualmente riflasho questa bella nightly LOL
-
Scusate per installare la RC2 bisogna usare lo stesso procedimento per gli update delle Nightly? se dovesse uscire una nuova Nightly domani?
-
Anche io ho notato una maggiore durata della batteria dalle ultime nightly, tra l'altro tenendo kernel stock... meglio così :D
-
Io sinceramente non ci sto capendo più niente col devil... la prima pagina non viene aggiornata su xda, ogni tanto esce una nuova versione, poi ci sono quelle per JB, poi sto fatto della partizione /datadata... aspetto qualcosa di stabile, per ora kernel stock!
-
Installata Rc2 dopo aver fatto il giro delle rom JB, per ora è ottima ho lasciato tutto stock, voglio testare per qualche.
-
ora o mi so rincoglionito io o l'estate mi fa brutti scherzi! Ok.. è uscita la RC2... ma la RC1 quando caz è uscita? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
ora o mi so rincoglionito io o l'estate mi fa brutti scherzi! Ok.. è uscita la RC2... ma la RC1 quando caz è uscita? o_O
Non è uscita, o meglio... il buildbot aveva problemi nella compilazione... semplicemente è uscita "stealth", non portava il nome RC1 ma era una nightly qualsiasi, chisà quale... nessuno se ne è accorto perché come è stato già detto sono identiche ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Non è uscita, o meglio... il buildbot aveva problemi nella compilazione... semplicemente è uscita "stealth", non portava il nome RC1 ma era una nightly qualsiasi, chisà quale... nessuno se ne è accorto perché come è stato già detto sono identiche ;)
Cioè fammi capire quindi per installare la RC2 si deve usare lo stesso procedimento? allora che la chiamano a fare RC2?
-
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Cioè fammi capire quindi per installare la RC2 si deve usare lo stesso procedimento? allora che la chiamano a fare RC2?
Sono punti intermedi di approccio a quello che sarà la finale cioè la stabile ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
Quote:
wappazzo
Ma il modo di installazione cyanogen è quello... E una rc è una nightly di cosa vi meravigliate? O_O