Visualizzazione stampabile
-
vi lascio amici miei ... oggi ho preso il galaxy nexus gia aggiornato a jelly bean, mi mancheranno ( per ora ) le nightly. Onore sempre al Galaxy S sempre un signor telefono. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecomeco
vi lascio amici miei ... oggi ho preso il galaxy nexus gia aggiornato a jelly bean, mi mancheranno ( per ora ) le nightly. Onore sempre al Galaxy S sempre un signor telefono. :)
Auguri per l'acquisto, grande scelta un nexus :))
-
Quote:
Sebastiano
ne hai letto/visto qualcuno? :)
Coi dati spenti?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
non c sto capendo una mazza, io ho quella del 2012-07-15 14:55:48
(che si chiama cm7 non cm9 non capisco il perchè.)
Mi conviene aggiornare?
Ma con questo mi trovo benissimo.
-
Oh lol.
Si chiama CM7 perché è la CM7, ovvero la cyanogenmod basata sui sorgenti gingerbread. Quindi no, non "aggiornare". E ti prego, informati un po' su ciò che flashi.
V
-
Ieri so passato alla cm10 ed oggi mi esce la rc2?? Rosiko.. secondo voi qual è la procedura per fare un "downgrade"? La cm10 non me gusta tanto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wilcomir
Oh lol.
Si chiama CM7 perché è la CM7, ovvero la cyanogenmod basata sui sorgenti gingerbread. Quindi no, non "aggiornare". E ti prego, informati un po' su ciò che flashi.
V
quando vorrò mettere una nuova nightly mi basterà seguire lo stesso procedimento? tutti i wipe e flash da sd?
-
Quote:
Noid
quando vorrò mettere una nuova nightly mi basterà seguire lo stesso procedimento? tutti i wipe e flash da sd?
Se intendi passare alla cm9 dalla cm7 si ;) tutti i wipe, poi metti la cm9 e le google apps nuove ;)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Edit intendevo nuove google apps :-)
-
Ragazzi se avete installato ad esempio la nightly prima della rc2 come me non serve a nulla aggiornare, perdete tempo. Non è che in un giorno magicamente scompaiono tutti i bug e la rom migliora del 200%... è più una cosa psicologica ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Ragazzi se avete installato ad esempio la nightly prima della rc2 come me non serve a nulla aggiornare, perdete tempo. Non è che in un giorno magicamente scompaiono tutti i bug e la rom migliora del 200%... è più una cosa psicologica ;)
Beh non è che non serve... Serve come mettere una nuova nightly... Alla fine le RC sono nightly battezzare :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2