Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Beh non è che non serve... Serve come mettere una nuova nightly... Alla fine le RC sono nightly battezzare :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giusto... ma io ad esempio faccio passare una settimana prima di aggiornare nightly, perciò se ho installato quella del giorno prima della rc2 non vedo perché aggiornare :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno, ho un problemino, e forse mi sono perso qualcosa..
ho installa to la nightly del 19 ,avevo la 13.
dopo il reboot non mi funziona più titanium, allora lo disinstallato.
Ho provato a rimetterlo e ... da file apk, mi dice " impossibile installare titaniumbackup. Libera dello spazio e riprova.
Mentra dal market , dice " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
Premetto che ho fatto tutti i wipe come da guida nightly, e che le cartedlle Data sono vuote....
Spiegazione ??
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
Noid
quando vorrò mettere una nuova nightly mi basterà seguire lo stesso procedimento? tutti i wipe e flash da sd?
i wipe non servono. quando vuoi mettere una nuova nightly, assicurati che sia cm9, la flashi da recovery e riavvii.
riguardo al problema "spazio di archiviazione insufficiente", consiglio una visitina al sito in firma, la parola d'ordine è:
galaxy s datadata full
V
-
Quote:
Frank_9.5
Giusto... ma io ad esempio faccio passare una settimana prima di aggiornare nightly, perciò se ho installato quella del giorno prima della rc2 non vedo perché aggiornare :)
Io sono un flashatore pazza e l'unica maniera per rimanere a lungo su una ROM è poter flashare moolto spesso :) Ai tempi flashavo le nightly CM7 al mattino un ufficio prima di iniziare il lavoro! :)
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono un flashatore pazza e l'unica maniera per rimanere a lungo su una ROM è poter flashare moolto spesso :) Ai tempi flashavo le nightly CM7 al mattino un ufficio prima di iniziare il lavoro! :)
...ti dico solo che da stamattina alle 7 non sono più sulla cm9 rotflrotflrotfl
-
Quote:
Frank_9.5
...ti dico solo che da stamattina alle 7 non sono più sulla cm9 rotflrotflrotfl
E cosa stai utilizzando? Perdona la mia curiosità :)
-
Quote:
cr7s
E cosa stai utilizzando? Perdona la mia curiosità :)
Cm10 unofficial by Der Teufel :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Montata ieri sta benedetta RC2 con i soliti due wipe (cache e Dalvik) oggi ho avuto due brutti freeze consecutivi.
Mi sono accorto di avere in tasca una "patata" bollente, preso in mano che scottava e non si accendeva piùlo schermo.
Tolta la bateria, riacceso, ho visto la bootanimation e lo ho rimesso in tasca ... dopo un po' la tasca scottava di nuovo.
Arrivato in uff, tolta la batteria, e messo sotto carica da spento ... dopo un po' lo ho acceso (ma è ancora sotto carica), per ora va bene
???? :O ????
-
Quote:
casaprocida
Montata ieri sta benedetta RC2 con i soliti due wipe (cache e Dalvik) oggi ho avuto due brutti freeze consecutivi.
Mi sono accorto di avere in tasca una "patata" bollente, preso in mano che scottava e non si accendeva piùlo schermo.
Tolta la bateria, riacceso, ho visto la bootanimation e lo ho rimesso in tasca ... dopo un po' la tasca scottava di nuovo.
Arrivato in uff, tolta la batteria, e messo sotto carica da spento ... dopo un po' lo ho acceso (ma è ancora sotto carica), per ora va bene
???? :O ????
Capita talvolta sia con CM che con altre che dopo un flash faccia le bizze :)
-
Speriamo bene. Mi ha fatto le bizze dopo 24 dal flash ... e non sto alla mia prima cyano ... ma non ero abituato a simili comportamenti.