Io la RC ce l'ho su da ieri e per ora funziona egregiamente ;)
P.S. ovviamente con tutto stock
Visualizzazione stampabile
Sai qual è il problema? Che non hai neanche fatto la fatica di leggere questo thread, o cercare nel thread. La risposta è stata data innumerevoli volte, in svariate lingue. Invece di fare il furbo, fai uno sforzo, fai prima te, ed io nella fattispecie.
Ad ogni modo, spero che tu non sia del tutto ironico, e che sia riuscito a risolvere il problema.
V
Hai ragione ... e ti chiedo scusa !!! Ma non vero che non ho letto il thread e che non ho cercato su google, ci ho provato e non ho trovato niente che funzionasse. Poi mi sono riletto un file che ho salvato nel pc, dove era scritta la soluzione, ho provato ed è andata bene.. tutto qua....
Non volevo sfotterti, anzi , quelli come te vanno ringraziati, però , dopo vari tentativi vani, ho postato sul forum , e l'unico che mi risponde mi dice di andare a vedere su google......... mi sono sentito preso per le mele....
spero non te la prenda....
ciao
raga con mio grande dispiacere dopo i ripetuti problemi, soprattutto con il blocco del processo phone, impuntamenti vari e fc.....ho abbandonato la Cyano che ho sempre avuto sul mio SGS dai tempi della prima CM7.....e sono passato alla ROM che ho in firma.....molto più personalizzabile e bella esteticamente, molto più fluida e reattiva, anche se effettivamente consuma un pelino in più, ma con i dovuti settaggi del kernel DEVIL di serie si ottengono anche qui ottimi risultati....quasi 26-27 ore con 2 ore di schermo attivo e dati sempre attivi.....
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Ahahah il primo amore non si scorda mai ;-)))
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
Ciao a tutti!
Allora ieri sera ho installato la cyano9 nightly del 20/07/2012. Partivo da una situazione pulita (prima avevo gingerbread con una rom custom, la tiramisu), installato la 2.3.6 stock presa da samfirmware.
Seguiti i passaggi indicati nel primo post di questo thread. Installato e avviato, tutto ok. La rom è perfetta sul mio galaxy S. Davvero fluida e molto bella.
Unico problema, non riesco ad ottenere i permessi di root. Kernel stock della cyano e superuser attivati, i programmi che richiedono SU si attivano e interagiscono con superuser ma nonostante ciò in realtà non ottengo la possibilità di agire come utente root sul terminale. Me ne sono accorto perchè volevo andare ad andare a modificare il file hosts nella cartella /etc ma purtroppo non mi permette di agire, nonostante dica che ho ottenuto i privilegi di root. Stessa cosa tramite adb. Non mi permette di agire sui file presenti in /
Ho cambiato anche kernel (mettendo il midnight) ma purtroppo le cose non cambiano. Le opzioni in Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Accesso come root sono attive, provato sia Solo applicazioni che applicazioni e adb
Ho fatto un wipe cache, dalvik come suggerito da qualcuno in questo thread. Purtroppo nulla, ho cercato per lungo e per largo in vari forum ma sembra che sto problema lo abbia solo io.
Ho anche rifatto la procedura. Ma niente.
Avete suggerimenti da darmi, consigli o prove da effettuare.
Grazie a tutti in anticipo.
con quale app volevi modificare il file host spiegati meglio
Il file hosts lo volevo semplicemente sostituire, andando a copincollare un file hosts che ho io utilizzando l'app Explorer+ e anche AndRootfile ma in entrambi i casi mi da errore in scrittura, ovvero non mi fa scrivere su /etc. Ma anche il programma GPS Aids Free (per migliorare il fix dei satelliti) dice che ottiene il permesso di super user, ma poi non riesce ad andare a scrivere i file che si scarica da internet.