Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Il file hosts lo volevo semplicemente sostituire, andando a copincollare un file hosts che ho io utilizzando l'app Explorer+ e anche AndRootfile ma in entrambi i casi mi da errore in scrittura, ovvero non mi fa scrivere su /etc. Ma anche il programma GPS Aids Free (per migliorare il fix dei satelliti) dice che ottiene il permesso di super user, ma poi non riesce ad andare a scrivere i file che si scarica da internet.
Il problema evidenziato ce l'ho pure io e non sono riuscito a risolverlo.
Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
pinokkietto
Hai ragione ... e ti chiedo scusa !!! Ma non vero che non ho letto il thread e che non ho cercato su google, ci ho provato e non ho trovato niente che funzionasse. Poi mi sono riletto un file che ho salvato nel pc, dove era scritta la soluzione, ho provato ed è andata bene.. tutto qua....
Non volevo sfotterti, anzi , quelli come te vanno ringraziati, però , dopo vari tentativi vani, ho postato sul forum , e l'unico che mi risponde mi dice di andare a vedere su google......... mi sono sentito preso per le mele....
spero non te la prenda....
ciao
Scusate se continuo con l'ot, eviterò di proseguire in questa sede questa discussione dopo questo messaggio:
-non me la sono presa, figurati
-passi che non hai trovato nulla su google, capisco che usarlo bene non è semplice, ma il fatto che tu abbia letto tutto il thread è falso, perché c'è scritto come fare
a buon rendere
V
-
Quote:
paevan
Il problema evidenziato ce l'ho pure io e non sono riuscito a risolverlo.
Qualcuno ha qualche idea?
Avete aggiornato l'app superuser dal market?
Io con ES gestore file riesco ad ottenere i permessi di root e poi funziona tutto, ho provato con qualche copia/incolla in directory di sistema e zero problemi.
-
Ragazzi con molte app ho ottenuto il seguente errore su play Store "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione " anche Gmail mi da questo errore qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Quote:
Giovannigalaxy
con quale app volevi modificare il file host spiegati meglio
Prova a cercare sul play store ci sono vrie app che lo fanno :)
-
Quote:
aaasss10
Prova a cercare sul play store ci sono vrie app che lo fanno :)
L'app che avevi citato è censurata su questo forum vi invinto a non parlarne..sennò scatta l'ammonizione thanks
-
Quote:
francescorc
Ragazzi con molte app ho ottenuto il seguente errore su play Store "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione " anche Gmail mi da questo errore qualcuno mi sa aiutare? Grazie
hai cambiato qualcosa nel build.prop per caso?
V
-
Quote:
wilcomir
hai cambiato qualcosa nel build.prop per caso?
V
Ho modificato solo i dpi ma è una cosa che ho sempre fatto e anche ripristinando il vecchio. Prop il problema rimane
-
Quote:
francescorc
Ho modificato solo i dpi ma è una cosa che ho sempre fatto e anche ripristinando il vecchio. Prop il problema rimane
Cancella dato del market e riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da francescorc
Ho immaginato che avevi toccato i dpi rimettili a 240 vai su applicazioni- gestione - google play e resetta i dati vedrai che ritorna come prima :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics