Ciao ragazzi,ho appena aggiornato l'ultima nightly 720 della mia compagna che era fermo da un pò,qualcuno mi consiglia un buon kernel ed un buon modem visto che,mi sembra,la navigazione sia rallentata.
Grazie.....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ho appena aggiornato l'ultima nightly 720 della mia compagna che era fermo da un pò,qualcuno mi consiglia un buon kernel ed un buon modem visto che,mi sembra,la navigazione sia rallentata.
Grazie.....
Quote:
Originariamente inviato da francescorc
E compatibile solo quello ne ho provato parecchi ma niente riconosce solo quello li mi spiace ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
Domandona...gli script init.d vanno abilitati? Nella cartella sono presenti 2 script e non so proprio cosa debbano fare quindi non so se abilitarli :s
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,ma il vostro galaxy s con cyanogenmod 9 come si comporta con la velocità 3g?
A me sembra che vada molto lento,soprattutto quando scarico dal market,a voi?
Si è tutto aggiornato, situazione pulita.
Il problema me lo da anche utilizzando adb.
Con l'emulatore del terminale presente nella cyano dando i vari comandi (anche utilizzando il comando SU che da i diritti di superuser) non mi permette di scrivere/copiare/rinominare infatti qualsiasi comando dia mi da come risposta: Read-only file system.
Nessuno ha avuto questo tipo di problema?
Sembra che il superuser si attivi, però quando si tratta di andare a modificare qualsiasi file in / non ho i permessi.
devi montare il file system in r/w. se non sai come fare, usa root explorer (gratis). oppure cerca, devi fare una roba tipo adb remount, da pc o da shell è uguale, non sono sicuro al 100% ma mi pare di sì.
V