Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
devi montare il file system in r/w. se non sai come fare, usa root explorer (gratis). oppure cerca, devi fare una roba tipo adb remount, da pc o da shell è uguale, non sono sicuro al 100% ma mi pare di sì.
V
Proverò tramite adb. Grazie.
-
Ciao volevo sapere se anche voi riscontrate il problema di autenticazione del wifi,anche flashando il wifi fix nn mi funziona piu..qualcuno di voi Sto arrivando! Come fare ?grazie mille
-
Quote:
Jho198
Ciao volevo sapere se anche voi riscontrate il problema di autenticazione del wifi,anche flashando il wifi fix nn mi funziona piu..qualcuno di voi Sto arrivando! Come fare ?grazie mille
Io ho avuto questo problema con vecchie nightly...ora con le ultime non lo ho +...per risolvere ero passato momentaneamente ad un'altra rom...XD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io adesso ho aggiornato all ultima versione della nightly,ma nn mi funziona lo stesso!!ci sto diventando matto!!!grazie lo stesso
-
Ciao a tutti...
Vi spiego velocemente il mio problema.
Per un problema sono dovuto tornare alla stock 2.3.6 JVU.
Ho fatto tutte le classiche operazioni per flashare la CM9 - RC2 ma una volta finito il processo di flash il cellulare va in loop senza possibilità di andare in recovery mode.
Sapete aiutarmi? Per caso devo passare per la CM7?
Grazie, non vorrei rimanere nel "limbo" della rom stock a vita... dopo un anno di CM9 potrei tentare il suicidio...
-
Quote:
blueorion
Ciao a tutti...
Ho fatto tutte le classiche operazioni per flashare la CM9 - RC2 ma una volta finito il processo di flash il cellulare va in loop senza possibilità di andare in recovery mode.
Grazie, non vorrei rimanere nel "limbo" della rom stock a vita... dopo un anno di CM9 potrei tentare il suicidio...
Prova a flashare da odin il kernel semaphore ;) vedrai che il bootloop smette
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
ribelle85
Prova a flashare da odin il kernel semaphore ;) vedrai che il bootloop smette
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Flashare il kernel con su la 2.3.6 oppure subito adesso in download mode senza toccare nulla?
-
Quote:
blueorion
Ciao a tutti...
A me è capitato la prima volta che ho installato la CM9 e poi un'altra volta quando si è bloccato il cell.
Nel riavviarlo e dopo i rebbot della prima installazione andava in loop, io, casualmente, ho risolto tenendo il cell acceso in loop per circa una 20 minuti forse meno. Di colpo il cell ha caricato la rom e il telefono si è avviato normalmente chiedendomi il pin.
Prova un pò cosi, la cosa è un pò empirica ma non comporta nessun rischio. ;)
-
Blueorion le ultime nigthy sono un po' rompi per quel che riguarda il recovery mode da tasti. Da spento avvii con i tre tasti, quando appare la prima scritta Galaxy s cyanogen va a nero per pochi secondi li devi lasciare e riappare la scritta Galaxy s cyanogen a questo punto dovrebbe partire la recovery se non dovesse avvenire ritenta non sempre si riesce ad essere sufficientemente veloci. Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti, ho risolto.
Con il cell in loop ho avviato odin e, in download mode, flashato il kernel semaphore.
A seguito di ciò si è avviato normalmente ed ho potuto rimettere il Midnight.
:) W Androidiani