Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueorion
Flashare il kernel con su la 2.3.6 oppure subito adesso in download mode senza toccare nulla?
Subito dopo il flash che ti ha dato bootloop sul logo cyano
Edit: Scusami mi sono connesso solo ora ma vedo che hai risolto :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ma é possibile che in un lavoro così grandioso non si riesca ad avere un GPS funzionante come lo era nelle ROM Ginger? Può essere un problema del modem jvt? Ho provato tutte le varie app consigliate scaricate dal market ma non risolvo nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkMaster
Ma é possibile che in un lavoro così grandioso non si riesca ad avere un GPS funzionante come lo era nelle ROM Ginger? Può essere un problema del modem jvt? Ho provato tutte le varie app consigliate scaricate dal market ma non risolvo nulla.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
no, fanno tutte schifo per quanto concerne il gps. Sia JVT, ZSJPG che JW4.
Le varie app non risolvono di tanto la situazione..
-
Quote:
TheDarkMaster
Il problema vero è il GPS: se l'antenna non prende bene hai poco da cambiare :) Io l'ho sempre usato in modalità A-GPS senza mai problemi...
-
Quote:
TheDarkMaster
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
A me il gps funziona meglio con la cm9 che con ginger. Strano davvero non ho mai avuto bisogno di usare app o fix con le ultime nightly.
Le uniche volte che ho avuto problemi è stato quando ho fatto diversi aggiornamenti senza fare wipe...
Se riesci prova a fare una installazione partendo da GB stock, le poche volte che ho avuto problemi problemi con il gps ho sempre risolto così...
Di più nin zo :D
-
Un paio di settimane fa ero ripartito da GB ed installato la Nightly, mi sembra del 29 giugno, e tutto funzionava benissimo...poi ho aggiornato con la Release Candidate 2, facendo i wipe come sempre, e non aggancia più nulla: o icona vuota o lampeggiante...
Quote:
Fabiore81
A me il gps funziona meglio con la cm9 che con ginger. Strano davvero non ho mai avuto bisogno di usare app o fix con le ultime nightly.
Le uniche volte che ho avuto problemi è stato quando ho fatto diversi aggiornamenti senza fare wipe...
Se riesci prova a fare una installazione partendo da GB stock, le poche volte che ho avuto problemi problemi con il gps ho sempre risolto così...
Di più nin zo :D
A-GPS...mi interesserò meglio di questa cosa! :)
Quote:
Al3xI98O
Il problema vero è il GPS: se l'antenna non prende bene hai poco da cambiare :) Io l'ho sempre usato in modalità A-GPS senza mai problemi...
-
Quote:
TheDarkMaster
A-GPS...mi interesserò meglio di questa cosa! :)
Banalmente è il GPS con l'aiuto del 3G :) Avendo sempre e solo usato la mappe di google avevo sempre il 3G attivo e il fix è sempre avvenuto in pochi secondi (Anche il coldboot anche in movimento :))
-
Io tengo quasi sempre il cell in 2g, il fix del gps e maps mi hanno sempre funzionato correttamente.
-
Quote:
casaprocida
Io tengo quasi sempre il cell in 2g, il fix del gps e maps mi hanno sempre funzionato correttamente.
Per il fix concordo perchè 2G è cmq connessione dati per le mappe... sai che non c'ho mai pensato a provarle solo col 2G :p?
-
In caso di "lunga navigazione" riusci a recuperare qualche quarto d'ora di batteria in più.
Ti assicuro che funziona bene anche con la vista "satellite" l'ho dovuta usare lo scorso anno per fare degli sterrati, dove non arrivava il navigatore arrivavano le immagini