Visualizzazione stampabile
-
Uffi mi e' sparito il suono di blocco schermo nonostante il tasto sia flaggato... :( anche a voi?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Come si toglie la vibrazione quando il tel si carica al 100%? Ogni notte mi fa saltare!
galaxy s i9000 Cm9
-
Con il modem di partenza non mi attivava il bluetooth..ho messo il KB3 ed è tornato tutto ok..boh..mistero..
edit..non ricordo il modem di partenza..comunque ho la nighlty del 23..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rok3r
Come si toglie la vibrazione quando il tel si carica al 100%? Ogni notte mi fa saltare!
galaxy s i9000 Cm9
con un calzino ben ripiegato sotto al cellulare, funziona :P
V
-
Quote:
wilcomir
con un calzino ben ripiegato sotto al cellulare, funziona :P
V
Io lo lascio silenzioso in modalità aereo proprio x non svegliarmi in piena notte:)
inviato dal mio android con Tapatalk
-
Gli ultimi giorni praticamente zero aggiornamenti alle nightly..
forse sono tutti concentrati sulla cm10.
Cmq quando avrò jelly bean monterò l'AOKP, la Cyano mi ha un po' deluso rispetto a quando sfornavano rom per la 7.
Quote:
Rok3r
a me non ha mai vibrato al completamento della carica!!
-
Quote:
Cambiasso
Cmq quando avrò jelly bean monterò l'AOKP, la Cyano mi ha un po' deluso rispetto a quando sfornavano rom per la 7.
- Forse non fanno più aggiornamenti sostanziosi perchè siamo a buon punto dello sviluppo :)
- Se carichi il telefono da spento quando la carica è completa vibra ;)
Se può interessare, dopo un paio di giorni di prova delle rc2 ho avuto qualche problemino di riavvio improvviso del cellulo mentre componevo un numero da chiamare e come segnalato da ribelle85 mi sono sparite alcune suonerie di sistema che sono riuscito a sistemare... qualche giorno fa ho messo la nighlty del 22 e per ora ho risolto i "problemini" segnalati :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiore81
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
- Forse non fanno più aggiornamenti sostanziosi perchè siamo a buon punto dello sviluppo :)
- Se carichi il telefono da spento quando la carica è completa vibra ;)
Se può interessare, dopo un paio di giorni di prova delle rc2 ho avuto qualche problemino di riavvio improvviso del cellulo mentre componevo un numero da chiamare e come segnalato da ribelle85 mi sono sparite alcune suonerie di sistema che sono riuscito a sistemare... qualche giorno fa ho messo la nighlty del 22 e per ora ho risolto i "problemini" segnalati :D
Rispetto alla rc2 con le ultime si e andati avanti questo e normale sicuramente stanno mettendo appunto il sistema il fatto che non ci siano novità visive non significa che non stiano andando avanti anzi si stanno concentrando sulla stabilità :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
Al3xI98O
Il problema vero è il GPS: se l'antenna non prende bene hai poco da cambiare :) Io l'ho sempre usato in modalità A-GPS senza mai problemi...
Scusa ma da dove si sceglie la modalità A-gps?
Grazie
Edit: Trovato, grazie
-
Quote:
Fla78
Scusa ma da dove si sceglie la modalità A-gps?
Grazie
Edit: Trovato, grazie
Per gli altri: basta attivare internet e mappe lo usa :)