Visualizzazione stampabile
-
Sono stato una settimana fuori per vacanza e ieri sera all'improvviso mi è uscita la notifica memoria in esaurimento... onestamente non ho ancora capito come ovviare il problema.. ho fatto una pulizia della cache in recovery e poi per sbaglio ho formattato... Ho notato che come prestazione si è velocizzato almento il triplo... però ho dovuto cmq reinstallare i programmi perchè dal backup (da recovery) fatto il Samsung non si avviava...
Domanda:
c'è una soluzione a questa notifica?
come mai il bakup non mi faceva avviare il cell???
-
Da l'ultimo aggiornamento clikkando sulla barra in alto mi compare solo 2G oppure 2G/3G... mentre solo 3G non esce più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Da l'ultimo aggiornamento clikkando sulla barra in alto mi compare solo 2G oppure 2G/3G... mentre solo 3G non esce più...
Strano, ho impostato anche io lo switch 2g/3g nella barra e funziona bene...
per il problema dello spazio in esaurimento non saprei risponderti, se ne è parlato diverse volte anche qui, a me personalmente non è mai successo, so che ci sono diversi fix e se non ricordo male un utente aveva risolto creando un file vuoto chiamato .nodatadata (o nome simile) e mettendolo nella cartella datadata...
;)
-
Come lo hai impostato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
...a proposito di Kernel... Sul mio Smartphone ho una versione Kernel 3.0.8-gXXXX ecc... mi consigliate di cambiarla?
-
Anche a me da spazio in esaurimento, ma solo dalle ultime 2 release... cmq nulla di problematico
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
wappazzo
Impostazioni->Sistema->Menu notifiche->interruttori visualizzati
In fondo in "Modalità rete" imposti 2G/solo 3G
ovviamente prima devi aver aggiunto il toggle per lo switch (ma penso che tu l'abbia già fatto ;) )
Quote:
wappazzo
...a proposito di Kernel... Sul mio Smartphone ho una versione Kernel 3.0.8-gXXXX ecc... mi consigliate di cambiarla?
Ho provato il semaphore tempo fa, ma ora tengo tutto stock e non ho problemi soprattutto da quando hanno ottimizzato i consumi batteria... se non hai esigenze particolari di overclock o altro tieni tutto stock :D
-
Quando lo usi solo come cell lo metti solo 2g? Io sì per risparmio batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wappazzo
Quando lo usi solo come cell lo metti solo 2g? Io sì per risparmio batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Già, e naviga pure con gmaps in 2G ;)
-
Salve ragazzi,
come da 3d da me inserito, chiedo un aiuto.
ho installato questa splendida ROM, ma mi sono accorto che nel passaggio ad android 4.0.4, qualsiasi rom installo, ho il volume del click e dello sblocco/blocco tastiera BASSISSIMO, quasi nullo.
neanche installando voodoo kernel ho risolto nulla. Sapete aiutarmi per favore?
Grazie.