Sì Rok3r anche se formattandolo il cell è triplicato in velocità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì Rok3r anche se formattandolo il cell è triplicato in velocità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi sento ispirato.
Attualmente ho la cm7.1 nel mio galaxy s i9000 e gira abbastanza bene.
Ora vorrei aggiornare, ma sono indeciso se passare a cm 7.2 o a cm 9rc2
Voi cosa consigliereste?
Qualcuno con l'i9000 ha provato la cm9? come gira? Ci sono problemi/cose che non funzionano?
Lo chiedo perché ho come l'impressione che cm9 sia ancora troppo immatura per i9000. Ma potrebbe essere solo una mia impressione.
Io attualmente ho la nightly del primo di agosto e ti dico che gira meravigliosamente bene, funziona tutto e per questo motivo consiglio vivamente l'installazione.
ragazzi a me oggi è successa una cosa strana, mentre lo accendevo si è praticamente bloccato sul cyano blu dell'accensione e ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. a voi è mai successo? ho la versione cm-9-20120715-NIGHTLY-galaxysmtd
ps. lo spento e riaccesso e non lo ha fatto più lo uso da un po, e non mi ha mai dato nessun problema anzi! è una bomba
Io vorrei mettere la rc2, perderei molte nuove funzionalità e/o avrei più/meno bug?
Cosa mi consigliereste?
Ciao ragazzi! Ho provato a fare una videochiamata, ma non funziona. La rom non supporta questa funzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ho cm7.1
Prima avevo la 2.2.1 originale; passando alla cm7.1 ho perso il dialer con ricerca dei contatti in stile t9 e ho dovuto cambiare il dialer con uno dal market; anche l'app della macchina fotografica l'ho dovuta sostituire. La radio FM ha perso parecchio: prima aveva l'rds e tutto, era molto migliore.
La radio fm per sostituirla con qualcosa di decente dovrei spendere 5€... e quindi per ora va bene così.
Il mio timore è: non è che per volere passare ad android 4 tramite cm9rc2 vado a perdere altre cose che prima andavano bene o erano fatte meglio?