Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
...però forse forse oggi mi stanno convincendo a passare a HellyBean perchè dicono che non ci sono più bug fondamentali... avevo già la cyano pronta e scaricata... ora vedo che fare...
Bug fondamentali? Tipo? Quindi addirittura qualcuno consiglia di passare direttamente a cm10? pazzesco...
Fammi sapere cosa sceglierai, per favore.
Quote:
Fabiore81
Nella cm9 il modem è jvt, uguale a quello che hai messo sulla 7.1
Se vuoi flashare la cm9, metti l'ultima nightly ;)
La nightly? Perchè non la rc2? Le rc sono praticamente la versione finale, le nightly sono invece quelle di pari passo con lo sviluppo. Cioè può succedere di tutto in pratica... Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
...però forse forse oggi mi stanno convincendo a passare a HellyBean perchè dicono che non ci sono più bug fondamentali... avevo già la cyano pronta e scaricata... ora vedo che fare...
Bug fondamentali? Tipo? Quindi addirittura qualcuno consiglia di passare direttamente a cm10? pazzesco...
La nightly? Perchè non la rc2? Le rc sono praticamente la versione finale, le nightly sono invece quelle di pari passo con lo sviluppo. Cioè può succedere di tutto in pratica... Sbaglio?
Sbagli si, la rc non e altro che una nightly come le altre sono soltanto tappe intermedie di quello che Sara la stabile ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
HalphaZ
pare sia abbastanza stabile ormai... bug fondamentali era tipo problemi di visualizzazione foto su sd ext e microsd in galleria, risolto da oggi...
per il resto, pare la hellybean (cm10 di derteufel) sia ormai "decente" per un uso quotidiano, cmq per non andare offtopic:
[JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
-
scusate ragazzi ma a voi funziona il gps?...non lo usavo da tempo e oggi che mi serviva non funzionava...monto la RC2
-
Se non Lo usi da tempo il primo fix può durare anche decine di minuti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
casaprocida
Se non Lo usi da tempo il primo fix può durare anche decine di minuti
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
quindi tenerlo attivato finche non aggancia?
-
Quote:
lopaz787
esatto.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da lopaz787
Per esperienza ti consiglio di stamparti il percorso e di chiedere indicazioni alla gente che incontri per strada. Io l'ho tenuto attivo per ore, ed il risultato é sempre "ricerca GPS in corso".. Altri invece vedo che sono più fortunati!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
problema cyanogen si blocca
Ciao a tutti,
un mesetto fa mi sono montato una Cyano 9 nightly, prima con kernel semaphore poi cambiato con devil. Tutto più o meno bene (la batteria non mi durava più tato come la rom samsung) sino a 3 giorni fà, poi alcune applicazioni hanno cominciatoa crashare, il cellulare a non spegnersi più e a volt se lo schermo si bloccava non si riaccendeva più. ho provato wipe di dati più davil cache, ma nulla. Ho aggiornato devil kernel, ma nulla. Ho aggiornato all'ultima nightly, con wipe dati più cache priam e dopo, ma resta instabile. Consigli?
Mik
-
Quote:
frededison
Salve ragazzi,
come da 3d da me inserito, chiedo un aiuto.
ho installato questa splendida ROM, ma mi sono accorto che nel passaggio ad android 4.0.4, qualsiasi rom installo, ho il volume del click e dello sblocco/blocco tastiera BASSISSIMO, quasi nullo.
neanche installando voodoo kernel ho risolto nulla. Sapete aiutarmi per favore?
Grazie.
Prova con l'app "Sound Manager" scaricabile dal play store ;)