Visualizzazione stampabile
-
a proposito di modem jw4.. l'ho scaricato dalla prima pagina ma h oun dubbio.. devo flasharlo da odin o posso da cwm?
-
Ma come governor cosa usi?
Smartass v2 oppure odemand?
Smartass dovrebbe consumare qualcosa meno... esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
a proposito di modem jw4.. l'ho scaricato dalla prima pagina ma h oun dubbio.. devo flasharlo da odin o posso da cwm?
Va flashato da recovery :)
-
ma solo a me non fa fare la sync dei contatti con Facebook?? spero che non sia un problema già evidenziato senno è la mia fine....
-
Quote:
maxdelay
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126534
Ecco a te tutto sui governors
-
Quote:
maxdelay
Esatto.. Ondemand è il default ed è abbastanza bilanciato.. Mentre smartass è una sorta di risparmio energetico.. Comunque c'è un thread in questa sezione che spiega i vari governor per kernel ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Se puoi fare a meno di tante personalizzazioni tenta la cm9, mentre se le personalizzazioni per te son tutto... rimani alla tsunami :)
è da troppo che non flasho,quindi la proverò,passando da una jvt ginger pulita giusto? o posso farne a meno?
-
Quote:
b3rry2412
è da troppo che non flasho,quindi la proverò,passando da una jvt ginger pulita giusto? o posso farne a meno?
Ti consiglio di passare da una situazione pulita, eviti problemi e perdite di tempo ;-)
-
Quote:
ComiLartista
ma solo a me non fa fare la sync dei contatti con Facebook?? spero che non sia un problema già evidenziato senno è la mia fine....
Non funziona
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
provato haxsync? fa miracoli su ics! comunque adesso ardua scelta fra il semaphore e il mid nn riesco a decidermi