Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiore81
Prova con l'app "Sound Manager" scaricabile dal play store ;)
purtroppo niente.. non è un problema di volumi da software, da quello che ho capito. suppongo ci siano dei problemi a monte, ma non riesco a capirne la provenienza. mi serve l'aiuto di uno sviluppatore, di qualcuno che compila i kernel o quant'altro, per favore ragazzi è insopportabile questa cosa!
-
Quote:
frededison
purtroppo niente.. non è un problema di volumi da software, da quello che ho capito. suppongo ci siano dei problemi a monte, ma non riesco a capirne la provenienza. mi serve l'aiuto di uno sviluppatore, di qualcuno che compila i kernel o quant'altro, per favore ragazzi è insopportabile questa cosa!
Anche a me la stessa cosa.. Credo sia una impostazione di cm9.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucariellox86
Anche a me la stessa cosa.. Credo sia una impostazione di cm9.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non credo, qualsiasi rom installo dà lo stesso problema.
anche cambiando il kernel, il problema persiste.
qualcuno ci aiuti, non ci credo che non abbiate una soluzione a riguardo!
-
Ciao, c'è qualcuno che può spiegarmi perché provenendo da una 2.3.6 e con permessi di root non riesco a portare a buon fine l'installazione ad ics ? Al momento dell'installazione della rom mi si riaccende il telefono. Premetto che ho usato cf-root. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 maxctb
-
Quote:
maxmauthe
Ciao, c'è qualcuno che può spiegarmi perché provenendo da una 2.3.6 e con permessi di root non riesco a portare a buon fine l'installazione ad ics ? Al momento dell'installazione della rom mi si riaccende il telefono. Premetto che ho usato cf-root. Grazie
La prima volta che installi la rom su cf-root di ginger il telefono si riavvia ed è normale, la prima volta fa solo l'aggiornamento del kernel compatibile con ics, poi si dovrebbe riavviare in recovery, rifai l'installazione della rom e vedrai che va a buon fine
-
Grazie Fabio 81 proverò a ripetere l'installazione come mi hai suggerito.Grazie per la sollecita risposta.
-
Uscita la versione STABLE della nostra amata CM9 :D
-
Quote:
Fabiore81
Uscita la versione STABLE della nostra amata CM9 :D
:) Come al solito "stable" è relativo ma è una buona cosa :)
-
Che bella notizia!! Addio jelly bean (per il momento)... torno alla cm9. Non dovrebbero esserci problemi nel fare il downgrade giusto?? Anche perchè sono in vacanza e non ho odin con me xD
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Che bella notizia!! Addio jelly bean (per il momento)... torno alla cm9. Non dovrebbero esserci problemi nel fare il downgrade giusto?? Anche perchè sono in vacanza e non ho odin con me xD
Uhm... io eviterei in vacanza e senza pc di flashare... anche solo per il coefficiente S che potrebbe essere più forte del C :)