Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Uhm... io eviterei in vacanza e senza pc di flashare... anche solo per il coefficiente S che potrebbe essere più forte del C :)
rotfl rotfl
-
Eh più che altro perchè jb ancora non è ottimizzato al massimo... in alcune schermate sembra di avere una grattugia... altro che burro xD
Per non parlare poi della duplicazione dei file D:
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Eh più che altro perchè jb ancora non è ottimizzato al massimo... in alcune schermate sembra di avere una grattugia... altro che burro xD
Per non parlare poi della duplicazione dei file D:
E dire che qualcuno mi consigliava di passare da cm7 direttamente a cm10
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Pffff non farlo... io mi sono quasi pentito di passare dalla cm9 alla cm10. Più che altro perchè ancora non è matura, ma comunque siamo a buon punto considerando che jb è uscito relativamente da poco per il nexus s. Poi mi permetto di aggiungrre che alcune apps crashano da sole, come ad esempio viber e delle altre che non ricordo... non so se è la rom oppure è il mancato supporto delle apps a jb ma è comunque fastidioso xD
-
Adesso che è uscita la Stable vuol dire che non uscirà più nessun aggiornamento??? per flashare che operazione bisogna fare???
-
Quote:
wappazzo
Adesso che è uscita la Stable vuol dire che non uscirà più nessun aggiornamento??? per flashare che operazione bisogna fare???
Io ho seguito le indicazioni che sono in prima pagina relativamente all'update.
E' filato tutto liscio la rom funziona perfettamente.;)
-
Quote:
wappazzo
Diciamo che si spera che stoppino gli sviluppi (al max bug correction) per dedicarsi tutti alla CM10 :)
-
Quote:
paevan
Io ho seguito le indicazioni che sono in prima pagina relativamente all'update.
E' filato tutto liscio la rom funziona perfettamente.;)
Scusa, ma non ho capito:confused:
Io ho la cm7 e per non perdere tutti i dati, installo la rom stabile o c'è un update specifico?
From Microsievert's phone!
-
Ragazzi sto usando la stable da circa un oretta con il kernel devil e , devo essere sincero, la fluidità del sistema mi sta stupendo!! Altro che Jelly Bean (vengo da Helly Bean)... per il momento mi lascio questa che va da dio e consiglio di provarla!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Microsievert
Scusa, ma non ho capito:confused:
Io ho la cm7 e per non perdere tutti i dati, installo la rom stabile o c'è un update specifico?
From Microsievert's phone!
Vai alla prima pagina di questo 3d e segui le indicazioni presenti alla voce:
INSTALLAZIONE DA CM7.
Non dovrebbe essere difficile anche se io non le ho seguite venendo da ginger stock del mio sammy.