Spirit Fm non funge su CM9, testato personalmente .
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida : dove trovo il changelog delle nightly (il link in prima pagina apre una videata nera...) ???
Per i changelogs vai qui: http://changelog.bbqdroid.org/
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
Ragazzi meglio rimanere con la stable del 10 Agosto o flashare la Nightly di questa mattina???
cosa mi consigliate???
Ciao ragazzi, volevo mettere la cyanogen sul galaxy s della mia ragazza (sotto sua pressione :D ).
Volevo sapere se la versione stabile ha qualche bug fastidioso oppure è abb liscia.
è la prima volta che installo una custom rom, mi sto facendo una cultura con le guide :D
Ciao!
Io sono da qualche gg su CM9 stable e funziona tutto senza problemi :-)
Bene :)
Ho però un problema, sto seguendo la guida ufficiale di cyanogenmod per i9000 ma il hardcore-speedmod kernel mi dà problemi perchè gli manca il file firmware.xml
A qualcuno è successa la stessa cosa?
(sto usando come da guida Heimdall, su osx)
Grazie in anticipo =)
Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Ragazza di soujiro, ti stimo.
Ma per passare da cm7 a cm9 stabile devo salvarmi tutti i miei dati fuori dal cellulare? Quello che mi sfugge è fino a che punto arriva la formattazione durante l'installazione di cm9.
Quale kernel porta con sé cm9? Dove trovo qualche informazione su come riescono certi kernel a rendere disponibile più ram?
Tipo il kernel devils arriva a rendere disponibili fino a quasi 400 mb senza intaccare ld funzionalità del cellulare, per lo meno per quello che ho capito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao!
Io da come ho capito il kernel và installato a parte e quindi devi installarti il devil, o speedmod o quel chesia. Poi sopra c'è la rom che installi sempre con odin /heimdall, però non sono proprio sicuro, anche io ho qualche problema a capire.
Partendo dal gingerbread stock vorrei mettergli cm9, sto cercando il kernel giusto da mettergli (stiamo optando per il devil), però poi se lo metto su mentre ha ancora gingerbread ha problemi? :O
Ho un pò di confusione :(