Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Prima si mette la rom e poi il kernel che si preferisce adatto alla rom che si è messa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da soujiro
Prima si mette la rom e poi il kernel che si preferisce adatto alla rom che si è messa.
Ciao!
Allora il problema per me è installare CWM ora come ora, sto provando a seguire la guida sul sito di cyanogen ma heimdall non funziona ne su osx ne su windows, ora sto cercando di installare un kernel con la CWM attraverso ODIN.
PS Ovviamente il cellulare è ancora con rom stock senza root.
OK Mission Accomplished ;)
Ora vediamo come gli và, abbiamo installato le gapps, e insiste di voler mettere il kernel Devil o_O
Ragazzi qualcuno di voi ha l'applicazione Jorte installata? a me da oggi pomeriggio all'improvviso nell'agenda mi compaiono i compleanni di Facebook... vorrei toglierli ma proprio non ci riesco... ho provato a disintallare ecc... ma niente!
Ciao raga, scusate, io attualmente ho una vecchia nightly della cm9, per installare la stabile basta fare la procedura di "update" o bisogna reinstallare il tutto da stock?
basta l'update.
V
Io ho la stable, ma sarei tentato di mettere la Nightly di oggi... sicuramente sarà migliore della stable... cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da wappazzo
Sarei curioso di capire quali cambiamenti potrebbero esserci...
Basta leggere qui :)
Non ho capito perché fanno una stable per poi far scaricare ancora le Nightly...