Visualizzazione stampabile
-
io sn d'accordo, cmq credo nn sia un bug ma una 'sistemazione' voluta dal cm team con l'intenzione di rendere più veloce l'apertura delle app. una soluzione definitiva nn l'ho trovata ma a quanto pare spostando alcune app dalla memoria del telefono alla sd (magari tramite l'aiuto di qualke app ke lo fa) si 'rimanda' il problema... che tornerà quando la memoria del telefono sarà di nuovo 'piena' (k in realta nn lo é)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele630
raga a me è apparso il noto problema dell'esaurimento memoria del telefono, nonostante abbia ancora 1,5 gb di memoria telefono disponibile, che fare??
Ho trovato questo link, non so se è questo il problema..
Memoria insufficiente su Samsung Galaxy S i9000 con CM9? Ci pensa Datafix! - Opengeek.it
e l'app indicata è questa
https://play.google.com/store/apps/d....zatta.datafix
[APP - SCRIPT] Datafix - for "low storage notification" problems - xda-developers
-
Quote:
Frank_9.5
Cavolo è vero, la fluidità delle ultime nightly è qualcosa di eccezionale!!
....ma rispetto alla stable è molto più veloce?....
hai notato bug?
-
Quote:
screen1
....ma rispetto alla stable è molto più veloce?....
hai notato bug?
L'unica cosa è che ogni tanto scompaiono le icone di selezione rapida quando si apre la barra delle notifiche, però questa è una nightly di 2-3 giorni fa, la stable non l'ho provata ma sempre meglio installare le ultime nightly...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
L'unica cosa è che ogni tanto scompaiono le icone di selezione rapida quando si apre la barra delle notifiche, però questa è una nightly di 2-3 giorni fa, la stable non l'ho provata ma sempre meglio installare le ultime nightly...
questo bug è presente da un paio di mesi ricordo che l'avevo tempo fa su 4-5 nightly :o
-
Quote:
Giovannigalaxy
questo bug è presente da un paio di mesi ricordo che l'avevo tempo fa su 4-5 nightly :o
Strano, negli ultimi due mesi ho usato abbastanza la cm9 ma questa è la prima volta! Ora il problema sembra risolto, comunque la fluidità è eccezionale anche con tutte le app installate, e devo ancora installare il devil :D dite che va molto meglio del kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Strano, negli ultimi due mesi ho usato abbastanza la cm9 ma questa è la prima volta! Ora il problema sembra risolto, comunque la fluidità è eccezionale anche con tutte le app installate, e devo ancora installare il devil :D dite che va molto meglio del kernel stock?
Quoto la domanda.
Quanto è consigliabile cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dipende dagli usi, io mi trovo molto bene con lo stock cm se non hai particolari pretese. Però ad esempio se vuoi scalare la cpu a 100mhz in standby devi perforza cambiare kernel. Però il devil l'ho sempre visto un kernel che richiede molta energia! Diciamo che è preferito alle prestazioni più che ai consumi. Io consiglio il semaphore :)
-
Chiedo scusa per la domanda che mi rendo conto essere idiota, ma non trovo il link per le changelog, quello in prima pagina non va.
Qualcuno mi aiuta?
-
Puoi scaricare l' app Cyanogenmod changelog dal Play di casa Google. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App