Visualizzazione stampabile
-
Io parto dal presupposto che non esiste la roma migliore, ma esiste quella che più si accorda alle prioprie necessità.
Gia che scrivi che al cm9 è più fluida a me piace, non so a te.
Per i widget mi viene da oensare ad un problema di launcher e non di rom.
Per le personalizzazioni non capisco a cosa ti riferisci.
Su questo cell mi trovo bene con la cm 9 sul piccoletto che server per tutta la famiglia ed ha meno risorse ho preferito la cm7.2 ad esempio.
Per me non ersiste la migliore.
-
Si certamente e' una cosa moolto individuale.. pero x esempio sulla cm7 puoi personalizzare le icone, hai la dockbar nascosta, puoi pers addirittura il drawer, i widget funzionano quasi tutti e si ridimensionano perfettamente, il luncer di base sembra quasi peggiorato! Chiaramente gia ke e' piu fluida vuol dire ke un progresso c e stato xo non come pensavo..non decidere quale e' la rom migliore xke non c'e', era solo per fare un po di confronto con la precedente, xke non hanno inserito tutte le pers ke c erano nella cm7?.
Dato ke ci siamo, ma tu che luncer usi?.quello di cm9?. :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djb4rd
Si certamente e' una cosa moolto individuale.. pero x esempio sulla cm7 puoi personalizzare le icone, hai la dockbar nascosta, puoi pers addirittura il drawer, i widget funzionano quasi tutti e si ridimensionano perfettamente, il luncer di base sembra quasi peggiorato! Chiaramente gia ke e' piu fluida vuol dire ke un progresso c e stato xo non come pensavo..non decidere quale e' la rom migliore xke non c'e', era solo per fare un po di confronto con la precedente, xke non hanno inserito tutte le pers ke c erano nella cm7?.
Dato ke ci siamo, ma tu che luncer usi?.quello di cm9?. :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io uso go launcher e mi trovo benissimo.
-
Grazie paevan ho appena messo goluncher e sembra migliorata la situazione.. :-)
-
Io invece preferisco apex
-
Ciao a tutti!
quando usavo il fw stock JW7 con il modem JW1
mi trovavo molto bene come consumi e ricezione.
Esiste la possibilità di installarlo anche sulla cyano??
Devo sostituirlo nello zip di installazione (il file modem.bin)
e riflashare la Cyano oppure c'è qualche altro metodo??
..e cosa piu' importante: qualcuno di voi sa se questo modem è compatibile con la cyano?
Un'altra cosa:
a voi funzionano le impostazioni del BLN?
a me le luci dei tasti softouch rimangono sempre accese...
Grazie a tutti
-
Quote:
Asdar
ciao capuzzella avevo il tuo stesso problema e ti sono solidale siccome mi è costato parecchi scleri... io ho risolto abilitando il netfilter su kernel semaphore, l'ultimo disponibile. ;)
cioè?= scusami ma sono un pochino incapace quindi non capisco bene a volte...come dovrei muovermi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da aaasss10
Ciao a tutti!
quando usavo il fw stock JW7 con il modem JW1
mi trovavo molto bene come consumi e ricezione.
Esiste la possibilità di installarlo anche sulla cyano??
Devo sostituirlo nello zip di installazione (il file modem.bin)
e riflashare la Cyano oppure c'è qualche altro metodo??
..e cosa piu' importante: qualcuno di voi sa se questo modem è compatibile con la cyano?
Un'altra cosa:
a voi funzionano le impostazioni del BLN?
a me le luci dei tasti softouch rimangono sempre accese...
Grazie a tutti
Ciao aaasss10 ti consiglio la jw4 la jw7 credo non sia compatibile comunque verifica passando dalla pagina iniziale "che è meglio" lo scarichi anche direttamente nel devide e poi flesci da recowery ciaoz.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con questa rom vi consiglio di provare atom launcher, va veramente una bellezza ;)
-
Quote:
capuzzella
cioè?= scusami ma sono un pochino incapace quindi non capisco bene a volte...come dovrei muovermi :)
se hai il kernel di default non so dove puoi trovare l'opzione per il netfilter quindi ti consiglio di provare ad installarti il kernel semaphore ics 1.3.0 facilmente reperibile su google e successivamente nelle impostazioni del suddetto kernel andare ad abilitare la voce netfilter. è facile ed io ho risolto così quindi in bocca al lupo! ;)