Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ci ho provato...scaricato...lanciato prima il primo..poi installato il secondo entrato in sempahore..abilitato netfilter...ho anche riavviato lo smartphone... ma niente..e
cco gli screen, il primo con semaphore e l'opzione attivata
[ATTACH=CONFIG] 20962[/ATTACH]
il secondo con il wifi e la wpa inserita ma il solito problema
[ATTACH=CONFIG] 20963[/ATTACH]
ci rinuncio...a sto punto non so che fare, anche se cmq un grazie per il tempo speso per aiutarmi... vall a capì :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
McJoe
Ah ok, quindi finche va' bene è inutile fasciarsi la testa. Ma se un giorno dovessi resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, mi basta semplicemente andare nelle impostazione e selezionare quella voce? Oppure devo entrare in recovery e fare un wipe?
Intendi resettare con il cm9 o come era prima?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
peccato, chissà che a qualcuno non venga un'altra idea! bp1
a sto punto riflescia con l'ultima nightly disponibile e incrocia le dita e se ancora persiste assicurati non sia un problema del tuo router... boh!
-
ragazzi monto l ultima nightly con semaphore come faccio ad attivare la funzionalita usb host ?
-
secondo voi il kernel stock della cm9 consuma di meno rispetto al semaphore o midnight.
-
Quote:
simo2003
ragazzi monto l ultima nightly con semaphore come faccio ad attivare la funzionalita usb host ?
É un macello devi modificare un cavo otg....per alimentare a pen drive che vuoi collegare,non ne vale la pena :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroSolo
Intendi resettare con il cm9 o come era prima?
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Si, intendo resattando come CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Con questa rom vi consiglio di provare atom launcher, va veramente una bellezza ;)
Confermo alla grande!.con questa rom mi trovo meglio con atom launcher ke non conoscevo ma si e rivelato molto fluido personalizzabile..un thanks x la segnalazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Asdar
peccato, chissà che a qualcuno non venga un'altra idea! bp1
a sto punto riflescia con l'ultima nightly disponibile e incrocia le dita e se ancora persiste assicurati non sia un problema del tuo router... boh!
ma in realtà anche prima dell'ultima stable, quando avevo la nightly,mi dava lo stesso problema.... ma in realtà sto iniziando a credere che o sia un problema del modulo wifi dello smartphone, visto che lo fa anche con altre reti, o del mio router anche visto che il mio stesso notebook non si connette....
eh già....è un peccato perchè il wifi in casa incide sulla mia linea dati mobile consumando un bel pò di mb che invece potrei utilizzare per strada :)
e cmq grazie x l'aiuto
-
È da un po' che non escono più notturne.
Ferie oppure si stanno impegnando nella dieci?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App