Visualizzazione stampabile
-
Scusate,
Avevo un Galaxy S con Cyano 7 e poi cyano 9 nelle varie nightly...adesso sono passato a galaxy S 3 (chissenefrega direte...) la mia ragazza ha anche lei un Galaxy S e vorrei metterle la Cyano 9 adesso che è "stable"...
il problema è che quando ho "rootato" il mio avevo un altro firmware H3g (2.3.3 JVE...)...vorrei sapere se per prendere i diritti di root con l'attuale Firmware stock 2.3.5 (JV8) posso usare questo file:
CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip
grazie!
P.S. colgo l'occasione per segnalare che il link in prima pagina delle google apps non funziona...le ho trovate altrove in rete...
-
Sono quasi pronto ad installare.
Passando da cm7 a cm9 la partizione dove ho musica, foto, eccetera verrà formattata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HalphaZ
Sono quasi pronto ad installare.
Passando da cm7 a cm9 la partizione dove ho musica, foto, eccetera verrà formattata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se non fai formattazione della sdcard e/o scheda esterna stai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quale kernel va meglio in quanto a consumi sulle ultime nightly? Succhiano un po' troppa batteria...
-
Ciao a tutti,
espongo il mio problema. L'altro giorno ho installato la CM9, partendo da una versione stock.
L'operazione è andata a buon fine, ma dopo aver installato Juice Defender è arrivato un problema con il Wifi.
Ovvero, il wifi risulta connesso, mi viene assegnato un indirizzo IP ma se voglio navigare o uso applicazione che necessitano di Internet non funzionano. Il problema sembra riconducibile al fatto che non viene generato traffico.
Ho trovato sul forum alcuni che ne parlavano e ho provato le seguenti cose:
1) il trick di riavviare il cell con wifi spento, accendere il BT, accendere il WIFI, spegnere il BT.
2) Fare un wipe completo e riavviare.
3) Flashare il file (old_wpa_supplicant.zip) per il fix del wifi.
4) Reinstallare a seguite di wipe completo la rom CM9
tutte queste operazioni però non mi hanno aiutato a risolvere il mio problema.
Sono intenzionato a ripartire da zero mettendo su un firmware stock GINGER (tramite odin) e poi riflashare perché non ho altre idee.
A qualcuno di voi è capitato un problema simile? Come avete risolto?
PS: prima di installare Juice defender avevo verificato che il wifi funzionava alla perfezione.
Ah dimenticavo un dettaglio !! Ho flashato la CM9 Stable.
-
la prossima volta usa il tasto modifica messaggio,non creare doppi post..comunque prova a ripartire da gingerbread con odin e poi riflashi..
-
pls help
fino ad oggi stavo usando la tsunamics ma volevo cambiare così stavo per flashare la cyano quindi l'ho messa sulla sd ed ho flashato prima lei poi le app dopo di chè ho fatto tutti i wipe ma il telefono nn partiva così ho rpovato a riflashare ma il telefono nn mi faceva più entrare in recovery!
allora tramite odin ho flashato una stock rom però è quì che credo di aver sbagliato xk ho messo una con 1 file quindi senza repartition e leggendo in giro dopo essere stato in ics non si dovrebbe fare! infatti ora qualsiasi rom installo mi da il seguente errore al termine dell'istallazione:
E:copy_dbdata_media: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
media files copy failed
--deleting files...
E:failed to mount /dbdata (file exists)
E:delete_data_files: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
--updating filesystem...
E:failed to mount /dbdata (file exists)
E:discard_filesystem_for_rfs:can't mount /dbdata
--wiping cache...
fomatting /cache...
cache wipe failed.
edit: non ho fatto i wipe prima del flash della rom(cm) e dopo averla installata ho fatto wipe data e cache+i 4 format (data,datadata e gli altri 2) e il wike del dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phill-R6
Scusate,
Avevo un Galaxy S con Cyano 7 e poi cyano 9 nelle varie nightly...adesso sono passato a galaxy S 3 (chissenefrega direte...) la mia ragazza ha anche lei un Galaxy S e vorrei metterle la Cyano 9 adesso che è "stable"...
il problema è che quando ho "rootato" il mio avevo un altro firmware H3g (2.3.3 JVE...)...vorrei sapere se per prendere i diritti di root con l'attuale Firmware stock 2.3.5 (JV8) posso usare questo file:
CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip
grazie!
P.S. colgo l'occasione per segnalare che il link in prima pagina delle google apps non funziona...le ho trovate altrove in rete...
Anche se siamo ot, comunque, devi installare l'ultimo CF-Root, che mi sembra è il Jw4... ;-)
-
Ormai credo che gli aggiornamenti per 9 sono SIANO finiti....
-
Niente da fare, il problema me lo sono portato anche su GINGER. Ho flashato con Odin la JW4 ma il problema risulta presente pure su questo fw. Mi collego alla Wifi, ottengo l'indirizzo IP, mi compare il simbolino delle onde sulla barra di stato ma appena apro il browser mi dice pagina non disponibile.
Che faccio? Assistenza?