Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McJoe
Ragazzi, ho installato la rom da una settimana ed era tutto ok. Stanotte l'ho messo sotto carica e stamattina l'ho trovato spento. Riaccendendolo sembrava tutto ok ma alle 12 mi ha fatto lo stesso difetto, si spegne. Che cosa mi consigliate? Ho solo facebook, Twitter, Whatsapp e altri programmi normali, nessuna mod o funzione particolare installata
Di mio due cose (ma sono drastico):
1. piallata da odin e rimetti CM9
2. piallata da odin e rimetti CM9
Vedi tu ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Di mio due cose (ma sono drastico):
1. piallata da odin e rimetti CM9
2. piallata da odin e rimetti CM9
Vedi tu ;)
Piallata? Cioè mettere rom stock e poi di nuovo cm9?
Ma non c'è una rom ics stabile?
-
Quote:
McJoe
Piallata? Cioè mettere rom stock e poi di nuovo cm9?
Ma non c'è una rom ics stabile?
Beh sul vostro/nostro SGS no e mai ci sarà direi... però credo tu sia solo stato sfortunato in questo caso...
PS: per piallata intendo proprio quello ma, come ho scritto, sono drastico...
-
Ma porca miseria, la rogna non è reinstallare i software, sono le impostazioni per ogni software... non lo sopporto più sto SGS!
-
Quote:
McJoe
Ma porca miseria, la rogna non è reinstallare i software, sono le impostazioni per ogni software... non lo sopporto più sto SGS!
Ogni tanto ho anche io queste "crisi" e magari non flasho più per un mesetto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ogni tanto ho anche io queste "crisi" e magari non flasho più per un mesetto :)
Il fatto è che sto benedetto SGS già con rom stock 2.3.5 della 3 aveva problemi con la luminosità, oppure a volte non visualizzava nulla sullo schermo ma si sentiva che funzionava qualcosa, poi facebook che non riceve notifiche, che caos! Con questa rom stava andando tutto bene (tranne facebook)... va bé
Forse mediterò il passaggio ad un HTC... vedremo
-
Metti la CM10! Se devi piallare, mi pare un ottimo momento...
V
-
Non vorrei peggiorare ancora di più la situazione con la cm10, perché già non è stabile questa, figurati quella nuova
-
Ogni volta che installo un nuovo update perdo i diritti di root e non so proprio come risolvere oltre che installare il semaphore o altro, io però vorrei rimanere con quello di default, come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
E uscita un altra stabile 9.1.0 :-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9