Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
E uscita un altra stabile 9.1.0 :-)
Direi poco o nulla di interessante... io cmq l'ho messa :)
-
Quote:
McJoe
Il fatto è che sto benedetto SGS già con rom stock 2.3.5 della 3 aveva problemi con la luminosità, oppure a volte non visualizzava nulla sullo schermo ma si sentiva che funzionava qualcosa, poi facebook che non riceve notifiche, che caos! Con questa rom stava andando tutto bene (tranne facebook)... va bé
Forse mediterò il passaggio ad un HTC... vedremo
Stessa situazione, SGS della 3 che ha sempre fatto girare le scatole. Ho provato la Darky con gb, ma anche lì problemi. Poi con la AOKP basata su ics per un po' è andato benino, poi con le ultime stable è peggiorato.
Adesso ho su la CM9 stable 9.0.0 (è uscita ieri la 9.1) e direi che va bene. Avevo provato il kernel Semaphore ma ho riflashato e mi tengo quello di default.
I problemi di luminosità qualche volta ci sono se usi la luminosità automatica, ma nulla di così grave.
Tieni conto che l'app di Facebook è una ciofeca, però con ics il telefono è un'altra cosa.
-
La sto testando e la trovo più fluida della tsunami, ma volevo chiedere quale kernel consigliate se quello stock oppure il semaphore o midnight o devil.
Grazie
-
Quote:
scarano76
La sto testando e la trovo più fluida della tsunami, ma volevo chiedere quale kernel consigliate se quello stock oppure il semaphore o midnight o devil.
Grazie
Solita domanda con solita risposta: provali :)
-
Ragazzi ma la 9.1 corrisponde alla cm-9-20120826-NIGHTLY del 26 agosto?
-
funge anche sul galaxy nexus s?
-
Quote:
frank1980
Ragazzi ma la 9.1 corrisponde alla cm-9-20120826-NIGHTLY del 26 agosto?
Ad occhio no. La trovi nelle stable se è come per SIII ed è di ieri /oggi
-
Quote:
90MzP16
funge anche sul galaxy nexus s?
Non quella dell'S ma c'è anche per NExus S: devi andare nel tuo forum però
-
Ma la 9.1 non è per i nostri SGS! Uscirà?
-