no...dovrei installarlo?
Visualizzazione stampabile
spero che la sezione sia giusta anche se io ho la cyanogen 9.1 stabile....ho molta difficolta a trovare un metodo per risolvere il problema del gps...quando fino a una settimana fa avevo la 7.1 i satelliti li prendeva in pochi secondi...ora invece nada e se li trova li perde subito...sapete aiutarmi?
ciao, mi spiace, ma credo che non ci sia una soluzione unica efficace per tutti...
a me sia con la 9.1 stable che con l'ultima nightly(sempre 9) il gps sembra rinato...
prima ero su 2.3.6 jvu e il gps non andava proprio, mentre altri si trovavano benissimo...
a me comunque la ricezione è migliorata da quando ho applicato il fix con un pezzettino di nastro isolante, come descritto in un vecchio post che ora non trovo più...
ti consiglio comunque di provare la nightly, che ho trovato molto meglio rispetto la stable...
ciaooo!
Ma le experimental, come la buld fi oggi, sono meno stabili, con piú lag ecc.? Scusate ho sbagliato post
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
...noto ancora tanti post sulla 9 mentre per la 10 sono davvero pochi. Io vorrei installarla... però c'è qualcosa che non mi convince!
Xke chrome non funziona su cm9?
Cmq la cm10 leggo sia ancora incompleta.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie del consiglio...ora funziona perfettamente...grazie mille :)
Ragazzi scusate del disturbo...ultimamente sto avendo un problema non grave ma parecchio fastidioso: Avvolte quando tiro giù la tendina di notifica mi spariscono x alcuni secondi i toggles e le notifiche stesse...Salvo poi riapparire dopo 6/7 secondi circa...Qualcuno sa cm risolvere?Grazie