a te il gps funziona?Puo' essere che reinstallando i programmi usando titanium backup,abbia come sovrascritto alcuni files del gps?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..mi sapete dire quale versione è meglio x il mio galaxy s plus?? una completa funzionale senza bug?
Problema: inizialmente tutto bene, ora dopo un po che l'ho installata uniziano a crashare le app tipo browser maps ecc ecc...
Ho l ultima nithly cm9 kernel stock.
Già gatto wipe cache e dalvik ma nnt crasha ancora... poi da spazio in esaurimento... ho 141 app installate
Non e cosi stabile come si dice, a volte anche il menu a tendina resta vuoto e lora sballa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
ho un problema/ necessità.
Ho necessita di trasferire alcuni file da sd interna (non la micro sd) a miscro sd. Ora avevo provato a farlo con airdroid che permette, tramite router la connessione tra pc e cellulare. Purtroppo dopo aver trasferito 4-5 file il cell crasha.
A questo punto ho deciso di connettere il cell al pc tramite cavo ma purtroppo il pc non lo vede nemmeno come memoria di massa (cosa che mi sarebbe molto utile).
Mi spiegate se esiste la possibilità, con questa roma che attualmente monto, per far riconoscere il cell almeno come memoria di massa dal pc?
Grazie.
Ho re installato da recovery l ultima nightly ma ho continui crash del browser stock...
Ho fatto i 3 wipe.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera, ho una domanda, vedo gente.nel forum che installa 150 app e tutto gli va bene, io sto a quota 50 e mi dice memoria in esaurimento, con root explorer vedo che la cartella datadata ha 15mb liberi, ma come faccio a risolvere il problema? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App