Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Io al momento ho anche io modem JW4 e kernel Semaphore. Ieri ad esempio uso abbastanza intenso ho fatto 13 ore ed avevo ancora il 25% di carica.. Strano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io sono al 23% ieri sera ero andato a dormire e il tel era al 75%..appena torno riflasho e rimango con kernel e stock e il modem jvt mi trovavo veramente bene :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io sono al 23% ieri sera ero andato a dormire e il tel era al 75%..appena torno riflasho e rimango con kernel e stock e il modem jvt mi trovavo veramente bene :)
è quello che monta di base la rom?? xkè carminelnx con il JW4 mi ha incuriosito!! ma non c'è un thread nel quale viene fatto un sondaggio sui modem migliori?
-
Quote:
ComiLartista
è quello che monta di base la rom?? xkè carminelnx con il JW4 mi ha incuriosito!! ma non c'è un thread nel quale viene fatto un sondaggio sui modem migliori?
Si il jvt è quello che monta la rom ed è ottimo imho ma anche con il jw4 mi trovo bene
-
Quote:
umberto1978
PS.: Sei simpatico, fratello...
Guardavo l'orario dei tuoi post: il primo alle due e mezzo di notte e il punto interrogativo alle 6 e mezza! Ti aspettavi una risposta?!?!? LOL
Ahahahah grande....XD
-
Voi riuscite a riprodurre i video a 720p in formato MP4? Io no... anche scaricando player alternativi dal market, la decodifica hardware non è presente, quindi il video si vede a scatti. Chi altro ha questo problema?
-
Quote:
ALESSIO94x
Voi riuscite a riprodurre i video a 720p in formato MP4? Io no... anche scaricando player alternativi dal market, la decodifica hardware non è presente, quindi il video si vede a scatti. Chi altro ha questo problema?
Che kernel hai?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova a cambiare solo kernel, e dopo mi riporti le impressioni di utilizzo :P
-
Utilizzo il kernel midnight, nell'ultima versione disponibile (senza hugeRAM).
-
Quote:
ALESSIO94x
Utilizzo il kernel midnight, nell'ultima versione disponibile (senza hugeRAM).
Devi installare la patch se no non puoi riprodurli..
Scarica la patch da http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333252725
-
Il fatto strano è che riesco a registrarli ed a riprodurli... ma se ne metto uno io dentro la SD non va. Inoltre penso che la patch sia soltanto per chi ha il kernel con hugeRAM... o sbaglio?