io siccome non posseggo il wi-fi ho scaricato l'apk e poi ho messo gli sd data ma quando cerco di installare l'apk mi dice che non c'e spazio libero
Visualizzazione stampabile
Io cosi lo scaricato da un sito, diceva di installare l'apk e poi copiare gli sd data, ma poi se vado nelle impostazioni nella voce applicazioni io mi dice che ho occupato solo 224 mb
guarda, ti consiglio di postare la questione nella sezione "Android Games"...dato che il problema non riguarda la cyano, prova a chiedere li ;)
ma prima di chiedere nell'altra sezione, non fidarti di questi "altri siti", scaricalo dal google play...è gratis e almeno hai la certezza che questo problema della memoria mancante dipende solo dalla reale mancanza di memoria e non da un probabile problema nell'apk che hai scaricato tu :)
cciao a tutti, ho da poco caricato la cyanomod 9.1 però ho notato che con alcuni video in mp4 il telefono scatta, tuttavia non accade con tutti i video. Sapete se è un problema noto grazie
Salve,
Vi espongo la mia richiesta:
Avete presente quando si tiene premuto il tasto centrale e compare un elenco delle ultime App utilizzate completo di screenshot?
Ecco... Io quella cosa la uso spesso per passare da una App all'altra senza dovere passare per il menu principale delle App.
Ora, io vorrei accedervi senza spremere il tasto centrale... Vorrei tipo qualcosa che se doppio-tappo il tasto menu (quello a sfioramento, non quello fisico in mezzo) mi esce quel menu.
Oppure andrebbe bene anche se tengo premuto il tasto a sfioramento menù... Insomma vorrei un modo per fare spuntare le applicazioni recenti utilizzando quel tasto a sfioramento senza però che questo perda la sua funzionalità originaria.
Grazie
scusate, dove è possibile trovare un changelog dei modem e dei kernel compatibili con CM9?
eventualmente sono compatibili con la versione 4.0.4 stable?