Ok grazie. ho provato ad installare il modem JVU ma mi dice "aborted". Sai come mai?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tutto ok! Funziona tutto perfettamente. La fluidità di questa ROM è impressionante!
Uniche pecche che ho riscontrato e che sicuramente avrete già notato. I contatti non si sincronizzano con facebook e la radio? Dove sta la radio? :S
EDIT: problema radio risolto con Spirit fm. Per la sincronizzazione invece?
Haxsync
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao totorma, prova con quest'altro: radio-cm-7-GalaxyS-JVU-signed.zip.
Questo come il precedente va installato da recovery.
Ho una domanda però...come mai mi dice che la memoria di archiviazione è quasi pieno quando invece non è assolutamente così!
P.S. Sono ancora a bocca aperta per la fluidità del mio telefono...sembra nuovo! ASSURDO! We love CM9!
Trovi la soluzione in http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1665742.
da qualche giorno il mio Galaxy S con Cyanogen 9, ha il touch che fa le bizze. A volte se scorro una pagina verso il basso la muove nella direzione opposta...
Qualche suggerimento per sistemarlo? Fino a qualche giorno fa non dava nessun problema
Ciao a tutti.. posto qui, mi sembra il thread piu' consono.. Ho flashato la 9.1 partendo da firmware stock (GB 2.3.6 di Samsung, installato da Kies) con kernel Semaphore (non ricordo la sigla, ma compatibile). Ho fatto tutto a modino, i vari wipe ecc. ecc. ma al riavvio ho continui reboot su Galaxy S GT-I9000 (prima schermata), Galaxy S Cyanogen (mod) in moto perpetuo da 5 minuti. Ho provato a rientrare nella recovery CWM ma nisba, non mi c**a piu'. Dove ho sbagliato? Ma piu' che altro, come esco da questa situazione? Grazie anticipate per eventuali aiuti..