Questo NON è assolutamente vero. Download Mode e Recovery sono due cose Totalmente diverse ed indipendenti tra loro. ;)
Visualizzazione stampabile
Allora vuol dire che non ha il root:confused:?
Il fatto che abbia risposto, non significa che sia in gamba:p
La prima volta che ho messo una ROM, ricordo di averlo roottato con Odin e poi da recovery ho installato le rom (3) e adesso è un anno che non cambio...
Se puoi, aiutalo tu, mi sembra in crisi:(
Che c'entra l'essere in gamba con il fatto di rispondere, scusa? o_O
Per installare una Rom devi per forza avere il Root. Anzi, per meglio dire, devi avere una Recovery Modificata (nel nostro Terminale, al contrario di S3, il Root è abbinato alla Recovery. Se esegui il Root... Si modifica anche la Recovery quindi) dalla quale potere scegliere ed installare poi il File precedentemente caricato nell'SD. Mi sembra ovvio, manco dirlo.
Resta comunque il fatto che, detto senza polemica volere creare... ci mancherebbe... Tutti ci possiamo trovare in difficoltà. E tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare. Anche da chi, magari spesso, riteniamo meno "in gamba" di noi. :)
Ciao e auguri a tutti!!
Ho un Galaxy S I9000 con CyanogenMod 9 ver. 9-20120617-NIGHTLY-galaxymtd, e vorrei aggiornare alla "stable cm-9.1.0-galaxysmtd" del 2012-08-28.
Qualcuno sa se l'aggiornamento sarà indolore (ovvero, se si tratta di sottoversione, senza perdita di dati), oppure se comporterà una cancellazione totale come se passassi dalla 9 alla 10?
Nel caso in cui non fosse "indolore" ;) passerei direttamente alla 10 ... sto avendo diversi fastidi già notati da altri (ritardo nel mostrare le app veloci abbassando la tendina, ormai totale assenza del gps, etc.).
Esito a farlo perché con cell ci lavoro e trasferire tutto quanto, dalla rubrica ai dati e alle impostazioni personali, sarebbe cosa che richiederebbe del tempo.
Grazie e buon 2013 a tutti! ;)
Ciao JohnnyX,
il passaggio da una nightly CM 9 alla CM 9.1 stabile si può fare anche senza fare un wipe data, però è molto probabile che i vecchi problemi si presentino di nuovo.
Succede a qualcun altro di avere, con la stable, dei freezes con successivo reboot?
Ogni volta che lo accendo mi fa così dopo un po che lo uso, poi dopo essersi riavviato da solo non crea più problemi, anche se una volta mi è andato in bootloop.
Ciao a tutti. Uso questa rom da qualche mese. Prima andava ottimamente ora ho frequenti FC e riavvii. Vorrei provare un altro kernel anche perchè sento la mancanza dell'overclock. Cosa mi consigliate? E come posso installare un nuovo kernel?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao 83giulio83,
uno dei kernel più apprezzati con la rom oggetto di questa discussione è il Semaphore che puoi installare da recovery (CWM).