Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Il fatto strano è che riesco a registrarli ed a riprodurli... ma se ne metto uno io dentro la SD non va. Inoltre penso che la patch sia soltanto per chi ha il kernel con hugeRAM... o sbaglio?
Se vedi c'e scritto chiaramente nel trend che se non installi la path, puoi registrare ma non riprodurre
-
ragazzi mi è uscita la schermata galaxy s cyanogen e poi il cell fa finta di installare( 2 o 3 secondi di simil installazione però poi si spegne e continua) che faccio? tolgo la batteria e riflasho?
-
La patch è solo per kernel con bigmem o HugeRam! Io HO IL MIDNIGHT STOCK. Inoltre, quelli che registro dalla videocamera, sono a 720p e riesco sia a registrarli che a riprodurli! Il problema si presenta con quelli a 1080p... forse è il processore che non riesce a farli girare?
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
La patch è solo per kernel con bigmem o HugeRam! Io HO IL MIDNIGHT STOCK. Inoltre, quelli che registro dalla videocamera, sono a 720p e riesco sia a registrarli che a riprodurli! Il problema si presenta con quelli a 1080p... forse è il processore che non riesce a farli girare?
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi ;)
Non lo so ci vorrà un altra path forse??!!
-
Quote:
b3rry2412
ragazzi mi è uscita la schermata galaxy s cyanogen e poi il cell fa finta di installare( 2 o 3 secondi di simil installazione però poi si spegne e continua) che faccio? tolgo la batteria e riflasho?
Si, togli la batteria e rifai il flash
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sono un po' in ritardo perchè su questo thread si macinano pagine...ma anch'io ho notato dei consumi quasi assurdi con il jw4! Per leggere 3 pagine di questa discussione con tapatalk e dati attivi sono passato da 72% a 59%...direi che stasera rimetto quello stock!
Peccato però perchè anche il wifi sembrava migliorato ..
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi
Quote:
cr7s
Non lo so ci vorrà un altra path forse??!!
@cr7s: mi sono già fatto un giretto ma niente! Sembra essere un bug di ICS in generale. Qualcuno di voi può provare ciò e confermare che si tratta di un bug?
-
Quote:
ALESSIO94x
@cr7s: mi sono già fatto un giretto ma niente! Sembra essere un bug di ICS in generale. Qualcuno di voi può provare ciò e confermare che si tratta di un bug?
Ti suggerisco di quotare altrimenti non si capisce di cosa parli esattamente. Chi segue regolarmente magari lo immagina, ma fai anche meno fatica con il quota! :)
-
Quote:
ALESSIO94x
Hai provato un altro player dal market per riprodurli
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Si ho provato ma diversi player mi dicono che la codifica hardware non è disponibile, per cui utilizzando quella software il tutto va a scatti!