Ciao ragazzi voglio fare il flash di questa rom. Ho il telefono di una mia amica ed ha la rom stock 2.3.6
Posso evitare di fare il cf-root ed installare direttamente la rom cosi ho il kernel ed il cwm già incluso nella cm9?
Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi voglio fare il flash di questa rom. Ho il telefono di una mia amica ed ha la rom stock 2.3.6
Posso evitare di fare il cf-root ed installare direttamente la rom cosi ho il kernel ed il cwm già incluso nella cm9?
Grazie :D
Ragazzi una domanda...ho ritrovato in casa il mio vecchio SGS però ho notato che monta una CM 9 nightly.Se aggiorno alla CM 9.1 stable mi basta fare wipe cache e dalvik oppure è come montare un'altra base quindi devo fare i 3 classici wipe?
Buonasera.
Ho la cm9 ma dopo vari mesi di utilizzo oggi il terminale si impalla durante l'avvio.
Ho fatto i 2 wipe (dalvik e cache) ma nulla.
Ho in memora lo zip della rom.
Se faccio i wipe dalvik e cache e riflasho la rom cosa perdo?
Messaggi?
foto?
musica?
altro?
grazie in anticipo
Un saluto agli utenti del forum, monto sul mio SGS la CM 9.1 stabile che fino a poco tempo fa non ha mai dato alcun problema;
da qualche giorno però, senza alcun apparente motivo, mentre utilizzo il telefono in wifi, il segnale viene perso e subito dopo ripreso e tutto ciò si ripete in continuazione rendendo impossibile l'utilizzo di una qualsiasi applicazioni che necessiti di una rete internet rotfl
Cosa consigliate di fare? Un wipe di dati e dalvik cache può risolvere il problema? O magari devo passare alla CM 10? O addirittura potrebbe essere un problema del mio terminale, ormai un po' vecchiotto (3 anni) e che non ha mai brillato per ricezione Wifi?
Grazie a chi potrà aiutarmi, sono disperato