Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Sono un po' in ritardo perchè su questo thread si macinano pagine...ma anch'io ho notato dei consumi quasi assurdi con il jw4! Per leggere 3 pagine di questa discussione con tapatalk e dati attivi sono passato da 72% a 59%...direi che stasera rimetto quello stock!
Peccato però perchè anche il wifi sembrava migliorato ..
Io con il jwa ho una ricezione pessima sia di wifi sia in 3g! Mi trovavo meglio Con jvt. Ora provo jvu..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Si, togli la batteria e rifai il flash
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è sempre l'unico rimedio ahah,comunque non usa il launcher di default e mettere nova( ormai sn abituato XD) può incidere sulle prestazioni della batteria o del cell? visto che non uso il launcher nativo
-
Quote:
b3rry2412
è sempre l'unico rimedio ahah,comunque non usa il launcher di default e mettere nova( ormai sn abituato XD) può incidere sulle prestazioni della batteria o del cell? visto che non uso il launcher nativo
No, anche io prima di passare a Trebuchet ho messo il Nova Launcher, le prestazioni in termini di autonomia sono rimaste invariate ;-)
-
-
Quote:
carminelnx
No, anche io prima di passare a Trebuchet ho messo il Nova Launcher, le prestazioni in termini di autonomia sono rimaste invariate ;-)
grazie mille anche per la velocità con cui rispondi,adesso vedrò che kernel buttar su e se sperimentare trebuchet o meno
edit. anche ho provato anche apex in precedenza ma non ho trovato differenze col buon vecchio nova
-
messa l'ultima nightly (02/04/2012) e devo dire che va da paura...anche se forse ho trovato un bug (non so se dell'app o della rom)
premetto che ho modem e kernel stock cyano
quando utilizzo viber per fare delle chiamate audio tramite 3g chi mi risponde non mi sente, mentre io sento lui...come può essere?
-
Quote:
CrazybikE
messa l'ultima nightly (02/04/2012) e devo dire che va da paura...anche se forse ho trovato un bug (non so se dell'app o della rom)
premetto che ho modem e kernel stock cyano
quando utilizzo viber per fare delle chiamate audio tramite 3g chi mi risponde non mi sente, mentre io sento lui...come può essere?
Può essere..che il problema come fa a dipendere dalla rom? è di viber non compatibile al 100% con ics, se vuoi la soluzione c'è ma dopo non potrai visualizzare alcune app dal market
-
Non sapevo che viber non fosse totalmente compatibile con ICS...riguardo alla soluzione aspetterò che venga aggiornato viber :D
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS CyanogenMod 9
-
Quote:
cr7s
A me funziona Samsung app... Provate con questo file:
http://db.tt/aHhtyrAB
Edit:
Scaricare e installare da recovery
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
sicuro ke funziona con l'ultima nightly cm9???? xkè l'ultima volta ke ho provato ad installare un samsung market non compatibile ho dovuto reinstallare tutto....fammi sapere
-
Salve a tutti, ho installato qsta Rom ieri sera e mi sembra davvero ottima. Ho messo il modem JW4, Kernel Devil2 0.62 CFS BLN CMC XL Ram 389. Volevo sapere se mi consigliate di mettere la patch riproduzione video a 720p che ho già usato con i Kernel bigmem e HUGERAM
Grazie:)