Visualizzazione stampabile
-
Su questa rom avevi il midnight con patch e poi hai messo il devil??
-
No non su qsta prima usavo la TsunamICS su cui ho provato vari Kernel e col Midnight avevo messo la patch.
-
Spettacolo!
non devo aggiungere altro :)
Grazie a tutti quelli che mettono il proprio tempo a disposizione, G R A Z I E
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
sicuro ke funziona con l'ultima nightly cm9???? xkè l'ultima volta ke ho provato ad installare un samsung market non compatibile ho dovuto reinstallare tutto....fammi sapere
Sicuro al 100%
Tu per sicurezza fai il backup prima..
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
Karloco
No non su qsta prima usavo la TsunamICS su cui ho provato vari Kernel e col Midnight avevo messo la patch.
ah ok era solo una domanda eh rotfl...comunque hai provato se il telefono riproduce i video ??erchè senza la patch non funzionano quindi dovresti flasharla ;)
-
Si i video si vedono da youtube e dalla telecamera. Forse è già ok così, che dici? :(
-
Quote:
Karloco
Si i video si vedono da youtube e dalla telecamera. Forse è già ok così, che dici? :(
SI se tutto funziona non serve :)
-
-
Ciao ragazzi...una mia amica ha un Samsung Galaxy S quindi stavo pensando di farle un regalino installandole questa nuova Rom! :) Volevo sapere però quali sono i principali problemi ke potrebbe avere questa rom e se davvero ne vale la pena installarla... grazie :)
-
Quote:
rogerthebest
Ciao ragazzi...una mia amica ha un Samsung Galaxy S quindi stavo pensando di farle un regalino installandole questa nuova Rom! :) Volevo sapere però quali sono i principali problemi ke potrebbe avere questa rom e se davvero ne vale la pena installarla... grazie :)
Ad essere sincero io non gli installerei nulla a meno che lei non abbia poi voglia di controllare eventuali aggiornamenti e flasharli...o almeno aspetterei ancora un pochino che sia più completamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk