Visualizzazione stampabile
-
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY perchè più attuale e ha qualche aggiornamento in più; però ho riscontrato che la batteria si consuma in meno di 10 ore usando poco l'SGS. Inoltre quando si dà la carica comincia quasi a bollire e poi non si raffredda più per minimo 1 ora.
Inoltre ho riscontrato, che col Kernel DEVIL di DerTeufel il cell ha molta più velocità che con quelli di altri su CM9.
Naturalmente ho ri-flashato la Nightly alcune volte e ho cambiato anche i Kernel, ma l'esito del problema batteria e del calore eccessivo rimane.
Ri-flashando la CM9 con lo stesso Kernel DEVIL questo problema scompare subito.
Avete idee da dove potrebbe derivare il problema?
Su XDA ho già messo il problema ma non ne hanno idea, perchè sembra che ce l'abbia solo io.
Dimenticavo: NO OVERCLOCK sul cell.
Dimenticavo... 3 reboot al giorno e se spengo gli accessi alle reti di notte la mattina riparte alcune volte quando riaccendo.
-
71% dopo 8 ore di utilizzo ma sistema Android 12%. A voi su che percentuale sta??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
da me fa vedere all'inizio su pieno alcuni secondi di batteria e poi alla fine quando vai verso i 10% di restante mi fa vedere che dura ancora da 1,5 a 2 giorni =) // basta tenersi alla batteria vicino allora... quella è giusta =)
Ma mi sembra che il problema è già conosciuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasnichts
da me fa vedere all'inizio su pieno alcuni secondi di batteria e poi alla fine quando vai verso i 10% di restante mi fa vedere che dura ancora da 1,5 a 2 giorni =) // basta tenersi alla batteria vicino allora... quella è giusta =)
Ma mi sembra che il problema è già conosciuto...
scusa ma non ho capito nulla di quello ke hai scritto
:(
-
se entro nelle impostazioni e guardo quanto dura ancora la batteria mi da 4 secondi di durata con batteria appena caricata.
viceversa alla fine della batteria quando è quasi finita, se entro nelle impostazioni e voglio vedere quanto mi da di durata, mi da p.es. 7 ore rimanenti o se non ho spento il telefono per qualche giorno, mi da 2 giorni 4 ore 7 minuti per esempio.
vale a dire che il sistema calcola da quando l'hai acceso come durata batteria ma in realtà dovrebbe darti la rimanenza di questa.
scusami se non mi sono spiegato bene.
-
Quote:
dasnichts
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY
Esiste una CM9 no nightly?? o.O
-
Quote:
ALESSIO94x
Esiste una CM9 no nightly?? o.O
Cerca in questa sezione troverai quella del Teamhacksung
-
Quote:
dasnichts
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY perchè più attuale e ha qualche aggiornamento in più; però ho riscontrato che la batteria si consuma in meno di 10 ore usando poco l'SGS. Inoltre quando si dà la carica comincia quasi a bollire e poi non si raffredda più per minimo 1 ora.
Inoltre ho riscontrato, che col Kernel DEVIL di DerTeufel il cell ha molta più velocità che con quelli di altri su CM9.
Naturalmente ho ri-flashato la Nightly alcune volte e ho cambiato anche i Kernel, ma l'esito del problema batteria e del calore eccessivo rimane.
Ri-flashando la CM9 con lo stesso Kernel DEVIL questo problema scompare subito.
Avete idee da dove potrebbe derivare il problema?
Su XDA ho già messo il problema ma non ne hanno idea, perchè sembra che ce l'abbia solo io.
Dimenticavo: NO OVERCLOCK sul cell.
Dimenticavo... 3 reboot al giorno e se spengo gli accessi alle reti di notte la mattina riparte alcune volte quando riaccendo.
Hai provato a ripartire da una situazione pulita?? E a tenere il kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quoto quello che ti consiglia Carmine, io sono partito da una situazione pulita (avevo la rom stock) e con il kernel originale non ho assolutamente tutti i problemi che hai te...
Inviato dal mio GT-I9000 con Cyanogenmod9
-
Io partendo da situazione pulita non avevo problemi, ma nel momento in cui mi sono messo a testare kernel alternativi a quello stock ho incominciato a riscontrare impuntamenti e lag nel menú delle applicazioni. Attendo nuova nightly e vedo come va senza sostituire il kernel. Adesso monto il midnight, che mi veniva utile per la possibilità di controllare la vibrazione dei tasti che di default non c'é.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App