Ragazzi ecco il link per installare Samsung Market a chi ne avesse bisogno, ho visto che alcuni utenti lo chiedevano.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1539842
Testato personalmente funziona!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ecco il link per installare Samsung Market a chi ne avesse bisogno, ho visto che alcuni utenti lo chiedevano.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1539842
Testato personalmente funziona!!!
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno mi poteva postare un link per la percentuale della batteria, lo sò ke c'è gia in prima pagina ma installando il file di quel link ho dovuto reinstallare tutta la rom di nuovo, quindi qualcuno mi puo metter un link diretto per un file sicuramente funzionate per la percentuale batteria.
grazie e complimenti per la rom :-)
Uscita nuova nightly il giorno di Pasqua.. L'avevo detto :-P subito in download!
Ecco il changelog, molti bugfix!
Ah.. Auguri a tutti di una buona pasqua anche alle vostre famiglie ;-)Quote:
Revert "aries-common: Optimize MFC memory usage" (android_device_samsung_aries-common)
galaxysmtd: Update prebuilt kernel (android_device_samsung_galaxysmtd)
aries-common: Fix orientation sensor (android_device_samsung_aries-common)
aries-common: Enable Camera focus mode (android_device_samsung_aries-common)
LGEQualcommUiccRIL: Fix LTE support (android_frameworks_base)
RIL: qcom: Stop the card handler thread when radio is off (android_frameworks_base)
libcamera: Fix taking photo after video (android_device_samsung_aries-common)
Fix too long on/off text for setting toggle (android_frameworks_base)
qcom/media: flags cleanup (android_hardware_qcom_media)
f/b: qcom flags cleanup (android_frameworks_base)
bash: fix "getcwd: cannot access parent directories: Math result..." (android_external_bash)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Appena vista!!!! Installo subito! Buona Pasqua a tutti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Cyanogenmod9
Con quest'ultima nightly la memoria Ram passa a 340 da 370 della precedente. Appena installato vediamo come si comporta.
Buona pasqua a tutti e alle famiglie.
Stavo scrivendo la stessa cosa...ram passata a 340 mb....avete notato altri cambiamenti sostanziali?
Inviato dal mio GT-I9000 con Cyanogenmod9
salve a tutti ho installato l'ultima nightly e mi è capitato piu di una volta che entrando nella galleria il telefono si riavvia oppure che una parte delle miniature delle foto risultino completamente nere, è capitato a qualcun altro? come avete risolto
buona pasqua a tutti