Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakeken
salve a tutti ho installato l'ultima nightly e mi è capitato piu di una volta che entrando nella galleria il telefono si riavvia oppure che una parte delle miniature delle foto risultino completamente nere, è capitato a qualcun altro? come avete risolto
buona pasqua a tutti
Riflasha la rom da recovery..non perderai nulla in dati
Carmine aggiungi il market samsung in prima pagina! Potrebbe essere molto utile
BUONA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Il bug della carica a telefono spento è stato fixato....solo per notizia....
Inviato dal mio GT-I9000 con Cyanogenmod9
-
Quote:
Mume91
Grazie...ho visto ke c'è anche google movie, tuttavia all'avvio dice ke non é possibile noleggiare film su dispositivi rootati...sai se c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Fantastica notizia!
P.S: Buona Pasqua a tutti ;)
Con quest'ultima nightly è possibile mettere il kernel midnight con hugeRam?
-
Quote:
balordo80
Grazie...ho visto ke c'è anche google movie, tuttavia all'avvio dice ke non é possibile noleggiare film su dispositivi rootati...sai se c'è una soluzione?
Da quel che so che le Major cinematografiche hanno voluto questo blocco sui device rootati. Comunque non so se ci sia una soluzione. Prova a fare una ricerca su xda, oppure aspetta che qualcun'altro ti risponderà.
Edit: dimenticavo play movie non è disponibile in Italia
-
Ragazzi Buona Pasqua a tutti!!
-
La sto testando un po...ho l'impressione che con 370mb di ram fosse leggermente più fluida, ma proprio di poco....in ogni caso secondo voi come mai la scelta di scendere a 340mb?
-
Ragazzi scusate,una volta istallata l'ultima nightly mi vá in crash l'app d sky...con la nightly precedente no...qualcuno può aiutarmi!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
danilux82
La sto testando un po...ho l'impressione che con 370mb di ram fosse leggermente più fluida, ma proprio di poco....in ogni caso secondo voi come mai la scelta di scendere a 340mb?
Magari qualche miglioria della parte multimediale.. Sinceramente non so :-\ vedo di indagare... :-)
-
Quote:
maschiro
Ragazzi scusate,una volta istallata l'ultima nightly mi vá in crash l'app d sky...con la nightly precedente no...qualcuno può aiutarmi!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai provato a reinstallare l'applicazione?