Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Certo, sono felice della nuova combinazione :)
Comunque avete notato il nuovo modem di default? :P
Si è sempre il jvt...comunque sono 45 minuti che so connesso in wi fi ascolto la musica messaggio e ho scaricsto temple run,è rimasto al 100% non è normale secondo me si è bloccato o_O...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si è sempre il jvt...comunque sono 45 minuti che so connesso in wi fi ascolto la musica messaggio e ho scaricsto temple run,è rimasto al 100% non è normale secondo me si è bloccato o_O...
o.O io ho ripulito tutto e come modem mi segna il ZSJPG
-
Quote:
ComiLartista
Ma quindi che ne dite?? Consigliate di aggiornare???? Migliorie???
IMHO se sei su CM9 sei moralmente obbligato a mettere le nightly :p
-
Quote:
carminelnx
o.O io ho ripulito tutto e come modem mi segna il ZSJPG
A me jvt partivo da ginger stock appena flashato...comunque sapevo che era un bug della batteria..spento tolto batteria e ora segna 80 % bene
-
Io ho il jvu...mi sembrava andassero riflashati i modem!
-
io ho il jvt come modem, cmq quando ho chiesto le miglirie essendo tardi e non ricevendo risposte ho flashato cmq :P sono curioso di vedere la batteria, cmq ho juice defender ad aiutarmi, ora vedo!!
ah, ho messo free spirit fm per la radio ma non mi funziona cmq, qualcuno c'è riuscito o sa dirmi come configurarla??
-
Quote:
ComiLartista
io ho il jvt come modem, cmq quando ho chiesto le miglirie essendo tardi e non ricevendo risposte ho flashato cmq :P sono curioso di vedere la batteria, cmq ho juice defender ad aiutarmi, ora vedo!!
ah, ho messo free spirit fm per la radio ma non mi funziona cmq, qualcuno c'è riuscito o sa dirmi come configurarla??
Devi settare audio method su galaxy alsa / danger
-
Salve. Io ho l'ultima versione della miui ovvero la 2.4.6 e volevo passare a una rom basata su ICS. Volevo sapere se era possibile installare la cyanogenmod 9 con il kernel che consigliano sul sito miui italia sulla guida per l'installazione
-
Quote:
Pompa
Salve. Io ho l'ultima versione della miui ovvero la 2.4.6 e volevo passare a una rom basata su ICS. Volevo sapere se era possibile installare la cyanogenmod 9 con il kernel che consigliano sul sito miui italia sulla guida per l'installazione
Intanto benvenuto.
La MIUI di cui parlo è Ginger? Se sì non puoi usare quel kernel su ICS :)
PS: se pensi di passare a ICS da MIUI consiglio flash di una stock rom da odin per pulire tutto e solo dopo partire con tutti i passaggi per ICS...
-
ok grazie 1000! ma dove trovo una rom stock e un kernel compatibile con ICS??