Visualizzazione stampabile
-
@carminelnx: ancora non č disponibile la mod circle battery x questa rom????...lo sempre avuta in tutte le rom
:(
inoltre a me lo switch 2g/3g, che tanto usavo fin dalla cm7 non va se clicco sull'icona sulla barra delle notifica non passa tra i vari modi che ho settato, ovvero 2g/2g+3g....capita solo ame....giā mi sembra di averlo chiesto, ma non ricordo risposte....grazie ancora in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
@carminelnx: ancora non č disponibile la mod circle battery x questa rom????...lo sempre avuta in tutte le rom
:(
inoltre a me lo switch 2g/3g, che tanto usavo fin dalla cm7 non va se clicco sull'icona sulla barra delle notifica non passa tra i vari modi che ho settato, ovvero 2g/2g+3g....capita solo ame....giā mi sembra di averlo chiesto, ma non ricordo risposte....grazie ancora in anticipo
Devo vedere su xda se il caro lippol ha aggiornato le sue mod per le nightly :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Devo vedere su xda se il caro lippol ha aggiornato le sue mod per le nightly :-)
stavo cercando pure io ma non vorrei fare casini....aspetto tue nuove
grazie ancora "paisā" :)
-
a me ha crashato whatsapp ogni tanto e la batteria non č che vada proprio cosi bene.. ho solo aggiornato la nightly quindi kernel e modem di default.. vedremo!!!
-
Quote:
balordo80
stavo cercando pure io ma non vorrei fare casini....aspetto tue nuove
grazie ancora "paisā" :)
Niente ancora, anzi c'č gente che lamenta problemi con quelle mod.. Appena ho notizie lo faccio presente qui..
Di dove sei? :-P
-
questa cyano ancora non supporta il theme chooser vero ? ty
-
Quote:
snake24
questa cyano ancora non supporta il theme chooser vero ? ty
No non ancora!!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Ciao a tutti ho visto che tra le novitā di questa nightly sono stati inseriti i focus mode nella fotocamera. Qualcuno sa spiegarmi il significato della modalitā fixed? Ho anche provato la modalitā face detection ma a me non trova facce.
-
Buongiorno a tutti! Oggi vorrei flashare l’ultima nightly della CM9. Ho giā su la 20120412, devo flashare tramite recovery?
Andrō a perdere qualche dato o resterā tutto intatto?
Grazie mille
-
Quote:
blueorion
Buongiorno a tutti! Oggi vorrei flashare lultima nightly della CM9. Ho giā su la 20120412, devo flashare tramite recovery?
Andrō a perdere qualche dato o resterā tutto intatto?
Grazie mille
Non perdi nulla...basta che segui la guida di aggiornamento in prima pagina