Visualizzazione stampabile
-
carminelnx secondo te è meglio il modem Jw4 o ZsJpg?
Li hai provati?
Io ho su l'ultima nightly col Jw4 e va da dio, oltretutto la batteria è migliorata molto.... l'ho acceso stamani alle 7:30 ed adesso 15:00 sono al 77 % di batteria (con juicedefender) mi sembra ottimo. (sono tornato al livello di consumi della Simplicity 2.3.6 chè erano davvero buoni)
Se però ZSJPG è ancora più risparmioso provvedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
carminelnx secondo te è meglio il modem Jw4 o ZsJpg?
Li hai provati?
Io ho su l'ultima nightly col Jw4 e va da dio, oltretutto la batteria è migliorata molto.... l'ho acceso stamani alle 7:30 ed adesso 15:00 sono al 77 % di batteria (con juicedefender) mi sembra ottimo. (sono tornato al livello di consumi della Simplicity 2.3.6 chè erano davvero buoni)
Se però ZSJPG è ancora più risparmioso provvedo.
Sì l'ho provato, ma trovo più performante (almeno nella mia zona eh) il jw4 e quindi rimango con quello, che ha ottime prestazioni ed ottimi consumi :)
-
Ciao a tutti e grazie per tutte le info.
Volevo chiedervi se l'applicazione DLNA,
(contenuta nelle rom stock Samsung)
puo' funzionare anche nella CM9.
Ho notato che rispetto ad altre app (iMediaShare o Skifta)
è quella che supporta piu' tipologie di file e codec;
con le 2 app citate non riesco a riprodurre sul GalaxyS file .avi (codec xvid)
salvati sul pc di casa che funge da server multimediale tramite il sw Serviio.
Grazie a tutti
:)
-
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti e grazie per tutte le info.
Volevo chiedervi se l'applicazione DLNA,
(contenuta nelle rom stock Samsung)
puo' funzionare anche nella CM9.
Ho notato che rispetto ad altre app (iMediaShare o Skifta)
è quella che supporta piu' tipologie di file e codec;
con le 2 app citate non riesco a riprodurre sul GalaxyS file .avi (codec xvid)
salvati sul pc di casa che funge da server multimediale tramite il sw Serviio.
Grazie a tutti
:)
Dlna non ha niente a che vedere con cm9 ti conviene usare qualche app di tethering che trovi su Play Store
-
Quote:
Mume91
Dlna non ha niente a che vedere con cm9 ti conviene usare qualche app di tethering che trovi su Play Store
Scusatemi l'applicazione si chiama AllShare e sfrutta lo standard DLNA per la condivisione di contenuti multimediali in rete.
Sul Play Store ho trovato applicazioni simili (iMediaShare o Skifta) ma non funzionano bene come AllShare delle rom stock.
Tutto cio' non ha niente a che fare con il thetering.
-
-
Tramite AirDroid ho estratto l'apk dell' app AllShare dalla rom stock samsung.
Eccolo QUI: http://dl.dropbox.com/u/68809779/Apk/DLNA.apk
Qualcuno con l'ultima nightly potrebbe provare ad installarlo per sapere se funziona?
Credo sia da copiare nella cartella delle app di sistema.
Grazie per l'attenzione.
Ciao
-
Oggi si è verificato di nuovo quel fastidioso spegnimento mentre era in standby. A qualcuno di voi capita? La mia configurazione è in firma.
Ho parlato anche con pawitp in irc, mi ha detto che son l'unico ad avere questo problema o.O
-
Quote:
carminelnx
Oggi si è verificato di nuovo quel fastidioso spegnimento mentre era in standby. A qualcuno di voi capita? La mia configurazione è in firma.
Ho parlato anche con pawitp in irc, mi ha detto che son l'unico ad avere questo problema o.O
Stessa configurazione: A me no..
-
Quote:
cr7s
Stessa configurazione: A me no..
Per ora ho rifatto tutti i wipe e flashato la nightly con le gapps. Altrimenti mi ha detto di provare a cambiare kernel... vedo un po come si comporta dopo questo flash della nigthly, e dopo vedo il da farsi!